| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sdraiato Estensione tricipiti Spotting Tecnica

    Sdraiato estensioni tricipiti sono un modo efficace per ottenere la forza del braccio e la dimensione. Questo esercizio è anche conosciuto come frantoi cranio. Una delle cose più importanti da ricordare quando si esegue questo esercizio è quello di concentrarsi sulla tecnica. Nel usando la tecnica corretta, non sarà possibile ottenere i massimi benefici e rischierete lesioni. Mai sacrificare tecnica per la quantità di peso si tenta di sollevare. Se si sente o viene detto dal vostro spotter che si sta utilizzando la tecnica sbagliata, scegliere un peso più leggero. Una corretta tecnica

    Prima di poter individuare correttamente qualcuno a mentire estensioni tricipiti, dovete prima imparare la corretta tecnica di esecuzione di uno. Questo esercizio è fatto su una panca piana con un curl bar o un bilanciere, che viene utilizzato principalmente per la distensione su panca. L'impugnatura è ideale palmi rivolti in avanti e più o meno alla larghezza delle spalle. Dopo aver ottenuto una comoda impugnatura, sdraiarsi su una panca piana e posizionare la barra direttamente sopra la testa con le braccia completamente distese. Una rep costituito tenendo le braccia completamente immobile, gomiti nascosto in per i fianchi e abbassando la barra per la fronte, piegando i gomiti.
    Spotting

    Ora che capire come eseguire correttamente un estensione tricipiti mentire, è possibile individuare correttamente qualcuno. La parte più evidente del sollevatore è necessario guardare è assicurarsi che l'atleta non ha colpito la barra sulla testa. Si dovrebbe stare in piedi dietro la testa del sollevatore e mettere la mano leggermente al di sotto della barra. Quando l'atleta inizia ad abbassare la barra per la testa, seguire con le mani sotto la barra. Cercare di tenere le mani leggermente al di sotto della barra di tutta la strada. Se l'atleta ha bisogno di assistenza, applicare una pressione molto poco al bar mentre lui allarga le braccia. Non fare l'ascensore per lui.

    Ci sono altre cose da guardare e ascoltare per avvistare mentre il sollevatore. Assicurarsi che il sollevatore sta respirando correttamente. Tecnica di respirazione corretta prevede l'inalazione mentre il bar è abbassata alla testa ed espirare come il sollevatore allarga le braccia. Se si nota l'atleta non respira, ricordargli quando sta eseguendo l'ascensore. Inoltre, assicurarsi che l'atleta mantiene i gomiti infilati dentro e gli ricordano se notate i gomiti flaring fuori.
    Consigli

    Se schiena del sollevatore inizia a arco, fategli mettere i piedi alla fine della panchina. Inoltre, quando si respira, cerca di farlo nel ritmo di inspirazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Quando in piedi dietro il sollevatore, stare in una posizione larga con i piedi leggermente superiore alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia mentre si segue la barra verso il basso per la testa del sollevatore.