| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa rende un lavoro pedometro?

    Un contapassi è un piccolo dispositivo che conta quanti passi si prende. La maggior parte delle persone solo agganciare uno alla cintura dei propri pantaloni in una posizione in cui si muoverà quando i loro fianchi si muovono. Contapassi possono essere semplici o multifunzione, ma alla fine tutti hanno contare i passi. Movimento dell'anca è il fattore chiave per il funzionamento di un contapassi, ma è possibile utilizzare metodi diversi per ottenere il lavoro fatto. Oscillazioni

    Tutti contapassi utilizzano una qualche forma di oscillazione per contare i passi. Quando si cammina, l'anca provoca un movimento ritmico del pedometro che fa e disfa un circuito. Questi contatti "on-off", spesso sentito come un ticchettio letterale all'interno del dispositivo, vengono quindi contati e convertiti in "passi". Questi vengono quindi contati ed il risultato visualizzato per mostrare quanto avete camminato.
    Pendolo Sensori

    Meccanicamente contapassi basate utilizzano un pendolo a molla (o la leva), che altalene, quando le tue mosse dell'anca. Questo movimento agisce come un interruttore, fare e disfare un circuito elettronico che registra ogni "click" come un passo. Contapassi meccanici come questo devono essere posizionati con cura, perché la gravità gioca un ruolo importante nel loro funzionamento. In caso contrario, non possono registrare tutte le misure a tutti.

    Piezoelettrici Sensori

    contapassi piezoelettrici sono meno dipendenti gravità rispetto alla varietà meccanico. Materiali piezoelettrici sono sensibili alle vibrazioni --- essi sono spesso utilizzati come pickup per strumenti acustici, per esempio. Questo pickup è collegato ad una leva che viene ponderato "tremolava", come si cammina. Le vibrazioni questo provoca nel pickup piezoelettrico vengono poi convertiti l'equivalente elettronico di "click" meccaniche e visualizzati come passi.
    Calibrazione

    calibrazione è fondamentale per il corretto funzionamento di un contapassi. Nella sua forma più semplice, si tratta di regolare il pedometro per "sapere" quanto tempo il vostro passo tipico è. Con alcuni modelli meccanici, questo può essere un processo abbastanza complicato in cui diverse variabili devono essere regolati, testati e riadattato fino a quando il contapassi funziona correttamente. I modelli elettronici tendono ad avere bisogno solo di una semplice regolazione.
    Precisione

    Non importa ciò che la tecnologia che usano, contapassi hanno la reputazione di imprecisione. In realtà, il passo conti di alcuni modelli sono stati tradizionalmente off di ben il 40 per cento. Contapassi più recenti incorporano una tecnologia migliore per migliorare questo problema, e la precisione non è un problema così grande come ha usato essere. La cosa migliore da fare è leggere molto sui modelli che stanno prendendo in considerazione e vedere come altri utenti sono soddisfatti.