| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa esercizio risulta pari a piedi 2 ore al giorno?

    Camminando due ore al giorno è un significativo impegno di tempo in una vita piena di impegni. Se hai bisogno di alzare la posta sul proprio esercizio, ma semplicemente non hanno un minuto libero per aggiungere alla vostra routine a piedi, ci sono altri esercizi aerobici altrettanto efficaci. Selezionando il giusto esercizio aerobico consente di aumentare l'intensità del vostro allenamento senza sacrificare quello che è rimasto del vostro tempo libero. Il tuo Walking Routine

    camminare a ritmo sostenuto 3,5 miglia per ustioni ora tra le 314 e 469 calorie all'ora, a seconda del peso, per un totale di 628-938 calorie bruciate nella vostra routine quotidiana di due ore . Se vuoi ridurre la quantità di tempo trascorso esercizio, mentre raccogliendo i frutti di un numero equivalente di calorie bruciate, dovrete scegliere un programma di esercizio fisico più intenso.
    Golf |

    Mentre probabilmente non giocare a golf ogni giorno, portando il proprio sacco ti bruciare lo stesso numero di calorie all'ora come avete fatto mentre si cammina a passo svelto. Golf ha il vantaggio di lavorare tutto il corpo, come si oscillare il club e portare la vostra borsa da una buca all'altra. Sostituendo due ore di golf per l'allenamento a piedi di due ore aggiunge un aspetto competitivo e sociale per il vostro esercizio di routine quotidiana.
    Aerobica a basso impatto

    Basso -impatto aerobica è facile sulle vostre ginocchia e caviglie, mentre fornisce un beneficio simile a camminare. Mentre le calorie bruciate sono 730 a 1.090 per un allenamento di due ore, si può lavorare in un college, un centro fitness o nel comfort della propria casa senza sfidando il calore di estate e freddo d'inverno. Entro la fine della settimana, ti bruciare un extra di 714 calorie, permettendo di saltare un allenamento, una volta o due volte al mese, senza sentirsi in colpa.
    Pesi

    Sostituendo ora per ora di allenamento con i pesi per la camminata consente di migliorare la vostra routine, mentre ancora brucia tra 365 e 454 calorie all'ora. Allenamento con i pesi ha l'ulteriore vantaggio di costruzione e tonificare i muscoli, in particolare la parte superiore del corpo. Dal momento che i muscoli sono metabolicamente più attivo del grasso, il più a costruire i muscoli, più calorie si bruciano, anche quando si è seduti o di riposo. Mentre i benefici aerobici passeggia sono importanti, mantenendo il tono muscolare generale up migliora anche il vostro fisico e mantiene i vostri raccordo vestiti bene.
    Di un'ora di allenamento

    Se il tempo è un questione, la selezione di una o più attività ad alta intensità come l'utilizzo di un tapis roulant scale, praticare Tae Kwon Do, saltare la corda o in esecuzione a 8 mph permette di ridurre il tempo trascorso lavorando, mantenendo il numero di calorie bruciate ogni giorno. Queste attività vanno da 657 fino a 1.286 calorie bruciate in un'ora, a seconda del peso. Variando la vostra routine, è possibile continuare la vostra passeggiata di due ore nei giorni in cui il tempo è disponibile, e sostituirlo con un allenamento più intenso nei giorni in cui il tempo è limitato.