| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardiovascolari Orari di allenamento

    L'allenamento cardiovascolare aiutare a costruire il cuore in un muscolo forte aiutando il corpo a ridurre il grasso, aumentare il metabolismo e lo stress facilità. Per un allenamento per essere considerato un cardiovascolari (cardio) allenamento, è necessario aumentare la frequenza cardiaca media di 30 battiti al minuto. Mentre gli allenamenti cardio può coinvolgere lo stesso allenamento, molte persone godono di formazione trasversale per benefici per tutto il corpo e per evitare la noia. Tre a settimana

    base cardio workout programma è quello di lavorare fuori tre volte alla settimana a fare almeno 20 minuti di attività cardio per allenamento. Questo può comportare camminare, fare jogging o andare in bicicletta. Questo dovrebbe essere qualcosa che una persona che si diverte a fare e può fare per almeno 20 minuti.
    Cross training

    formazione Croce prende l'allenamento cardio e mischiano diverse attività. Una persona può fare jogging, il primo giorno, il secondo giorno di nuoto e di una classe di cardio in tre giorni. Molte persone preferiscono cambiare le attività per un paio di ragioni. Il primo è che impedisce alle persone di annoiarsi con l'allenamento e così compiacenti. Esecuzione degli stessi due miglia nello stesso lasso di tempo per 3 mesi non può essere alzando la frequenza cardiaca di 30 battiti più. Il secondo motivo è quello di evitare lesioni da uso eccessivo di attività ripetute.
    Edificazione

    Quando una persona inizia un programma di allenamento cardio, può essere frustrante. La ragione è che gli obiettivi sono fissati superiore del corpo è capace di fare. Dopo l'allenamento per un mese o anche settimane, il corpo è in grado di ottenere di più. L'obiettivo quando si inizia un allenamento cardio è quello di ottenere semplicemente uscire e fare qualcosa. Anche se una persona non può essere eseguito intorno al blocco senza fermarsi, lui dovrebbe correre il più possibile poi a piedi il resto il più rapidamente possibile. Fare il più possibile e cercare di estenderlo con ogni allenamento, anche se solo a piedi.
    Oltre tre volte alla settimana

    volta che una persona diventa cardio addestrato, il che significa il corpo è abituato a l'allenamento e l'innalzamento del livello del cuore, l'allenamento può diventare avvincente. Le persone cercano l'allenamento di tutti i giorni come un rilascio di stress con le endorfine naturali che forniscono un alto che tiene le persone per tornare più. Nonostante i buoni sentimenti e dei benefici di un allenamento quotidiano, una persona dovrebbe avere almeno 1 giorno di riposo a settimana per permettere al corpo di ringiovanire. Mescolare la formazione di peso in oltre ad aumentare la massa muscolare, minore contenuto di grassi e di migliorare le prestazioni e la salute.