| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare una Pace /Distanza Omron Tracker

    Il Omron Go ritmo intelligente e distanza clip inseguitore per la tua vita come un contapassi tradizionale. Tuttavia, questo tracker registra anche la distanza percorsa, calorie bruciate e ritmo medio di allenamento. Il tracker determina le calorie bruciate in base al peso inserito durante l'installazione. Inserendo la tua altezza in Omron inseguitore, il computer calcola la lunghezza del passo e lo utilizza per calcolare la distanza percorsa in base al numero di passi effettuati durante un allenamento. È possibile regolare una di queste impostazioni in qualsiasi momento per mantenere il ritmo e la distanza Omron inseguitore calibrate le vostre misure. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare uno strumento sottile, robusto di premere il tasto "Set" sul retro della Omron inseguitore. Non usare oggetti taglienti, per evitare di danneggiare il pulsante. Sul inseguitore visualizzare l'ora lampeggia.
    2

    Premere "Start" fino a quando il numero accanto a lampi "peso". La Omron inseguitore utilizza il tuo peso per calcolare le calorie bruciate durante l'allenamento.
    3

    Premere "Mode /Up" o tasti "Memo /DOWN" per cambiare il peso. Premere il tasto "Start" per confermare e passare alla voce "Altezza".
    4

    Premere i tasti "Up" e "Down" per inserire la tua altezza. Premere il tasto "Start" per confermare. La Omron Tracker calcola automaticamente la lunghezza del passo, sulla base di altezza.
    5

    Premere i tasti "Up" e "Down" per modificare la lunghezza del passo o lasciare la lunghezza calcolata.
    6

    Premere "Start" per confermare e uscire dalle impostazioni.
    Calcola Stride Lunghezza Utilizzando la Omron Tracker
    7

    Vai in un luogo dove si può facilmente giudicare la distanza percorsa camminando o correndo, come una pista di atletica pubblica o di un parco locale.
    8

    Premere e tenere premuto il pulsante "Start" per 2 secondi per iniziare un allenamento.
    9

    Premere e tenere premuto il tasto "Mode /Up" per 2 secondi. Questo visualizzerà la lunghezza del passo corrente e le informazioni sulla distanza.
    10

    Usare il "Mode /Up" e "Memo /Down" pulsanti sul display per impostare la distanza di allenamento. Ad esempio, una lettura a distanza di 0.5 indica una distanza di allenamento di un mezzo miglio.
    11

    Premere "Start" per iniziare l'allenamento. Camminare o correre la distanza programmata ad un ritmo costante. Il tracker continuerà a registrare le calorie e grassi bruciati, così come il numero dei passi. Fermarsi quando si è raggiunta la distanza.
    12

    Premere e tenere premuto "Start" per 2 secondi per terminare l'allenamento. Il display mostrerà la nuova lunghezza del passo. Utilizzare il "Memo /DOWN" "Mode /Up" o per effettuare ulteriori regolazioni.
    13

    Premere "Start" per confermare la nuova lunghezza del passo.
    Calcolare lunghezza della falcata
    manualmente Pagina 14

    camminare o correre 10 passi. La falcata varia a seconda del tipo di esercizio. È possibile calcolare entrambi e regolare la lunghezza del passo in Omron inseguitore se si preferisce camminare o correre in un giorno particolare.
    15

    Misurare la distanza dall'inizio alla fine in pollici.

    16

    Dividere la distanza percorsa per 10. Dividere quel numero per 12 per calcolare la lunghezza del passo in metri.
    17

    Seguire le istruzioni riportate nella Sezione 1 per immettere manualmente la lunghezza del passo.