| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare con neuropatia in Piedi

    Neuropatia in piedi è un disturbo dei nervi periferici, compreso il motore, nervi sensoriali e autonomo. Quando i piedi sono colpite, può causare ad essere debole, insensibile, o di avere sensazioni di formicolio e dolore. La maggior parte delle persone con neuropatia piedi hanno difficoltà a camminare. Assicurati di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Camminando dovrebbe essere fatto con cautela se si è affetti da questa condizione per evitare ulteriori danni ai nervi. Cose che ti serviranno
    protettiva camminare calzature
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi e fare alcuni esercizi di stretching dolci prima di camminare. Questo vi aiuterà a preparare il vostro corpo per l'esercizio. Fare qualche semplice piede si allunga come flessione plantare e di flessione dorsale.
    2

    Indossare calzature di protezione, ma confortevole. Si può avere diminuzione della sensibilità nei piedi che possono causare danneggiarli senza rendersene conto. Utilizzare spesse calze piene di cotone con imbottitura extra nelle dita dei piedi e tacchi per aiutare a proteggere i vostri piedi.
    3

    iniziare a camminare lentamente ed evitare superfici dure con molti ostacoli come rocce, irregolari terreno e crepe. Utilizzare un tapis roulant, se disponibile.
    4

    Passeggiata per almeno trenta minuti a seconda del proprio livello di fitness. È possibile fare brevi passeggiate durante il giorno per un totale di almeno 30 minuti se questo è più comodo. Idratarsi quanto basta con acqua o bevande energetiche per sostenere il vostro corpo. Interrompere se diventa troppo doloroso o insopportabile per camminare e consultare immediatamente il medico.
    5

    rinfrescarsi e allungare delicatamente dopo aver camminato. Allungare le spalle e la schiena. Punti della caviglia, riccioli punta e tratti vitello sono alcuni esercizi che potete fare per evitare tensioni muscolari e infortuni. Hold Your estende per 30 a 40 secondi.