| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per il Pavimento Pelvico

    Il pavimento del bacino è una rete di muscoli che si trova nella regione pelvica di esseri umani di sesso femminile. Questi muscoli sono ciò che dà sostegno alla vescica, intestino e utero per essere molto flessibile e resistente. A volte capita che pavimento pelvico di una donna è troppo tesa, che può causare dolore durante il rapporto nonché ulteriori complicazioni di salute. Vi è un semplice insieme di tratti che è possibile eseguire su di te per sciogliere e rilassare i muscoli in modo sicuro. Cose che ti serviranno
    Lubrificante
    dilatatore
    Show More Istruzioni
    1

    Diffusione lubrificante sulla punta dilatatore e sulla pelle esterna intorno al sito di inserimento.

    2

    Mettere la punta del dilatatore contro la vagina come si farebbe durante l'inserimento di un tampone.
    3

    Eseguire un irrigidimento dei muscoli del pavimento pelvico e ano quindi sono interamente assegnati. I muscoli del pavimento pelvico sono quelli utilizzati durante la minzione.
    4

    arresto contraendo i muscoli in modo che siano completamente rilassati e inserire il dilatatore da 3 pollici. Non spingere o forzare il dilatatore, basta lavorare lentamente.
    5

    Spingere il dilatatore verso il basso in modo che sia rivolta verso il basso verso il suolo. Mantenere questa posizione che si estende per 1 minuto.
    6

    Spostare il dilatatore leggermente a sinistra e tenerla così per la stessa quantità di tempo prima di passare a destra e facendo lo stesso. Il dilatatore non dovrebbe essere tenuto al lato, ma in un angolo come una mano orologio alle 4 e alle 8.
    7

    Spingere il dilatatore ulteriormente in quanto è possibile e poi tirare fuori. Ripetere questo per 1 minuto così.
    8

    fare l'intero ciclo di tratti due volte al giorno, aumentando la lunghezza e la ripetizione, una volta che si inizia a sentirsi a proprio agio con esso.