| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rilassare i muscoli prima di dormire

    Dopo una lunga giornata, è difficile a volte per rilassarsi e distendersi. Spesso i muscoli sono tesi ed è diffiicult a stabilirsi in prima di andare a letto. Rilassante i muscoli prima di dormire è un buon modo per prepararsi al sonno. Istruzioni
    1

    esercizi di meditazione sono un buon modo per rilassarsi prima di dormire. Pensate di ogni muscolo, come si liscivia a letto e rilassarsi come si pensa di ogni parte del corpo. Prova dimenando leggermente quella parte del corpo per concentrarsi su di esso,., Per esempio, se avete intenzione da testa ai piedi, si dovrebbe iniziare con un po 'muovere le dita dei piedi e poi loro e così rilassante sugli alberghi di 2

    allungare i muscoli prima di dormire. Si può sentire come se si stanno effettuando il riscaldamento per una maratona, ma ricordatevi di eseguire i tratti lentamente e di respirare profondamente durante l'esecuzione di loro. Allungando i muscoli non solo rilassare i muscoli, ma anche migliorare la circolazione nel corso del tempo.
    3

    massaggio i muscoli. Questo è un metodo che è ben noto e può essere molto utile per curare i muscoli in aggiunta al loro relax. Un buon massaggio alle mani o uno da un prodotto di massaggio elettrico di solito funzionano meglio e sono sufficienti nella maggior parte delle situazioni.
    4

    fare un bagno caldo o una doccia. Creare un'atmosfera rilassante giocando musica soft, e magari coinvolgendo profumi rilassanti da candele o incenso. Se si dispone di un soffione doccia che ha un ugello di massaggio, ora è il momento di godere il meglio dei due mondi con un massaggio caldo.
    5

    Prendere in considerazione ottenere una prescrizione. Se non avete provato funziona o non sono in grado di eseguire alcune di queste attività, quindi si consiglia di consultare un medico. Parlate con il vostro medico per vedere se questa opzione è giusto per te.