| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere muscoli più grandi

    Per una serie di ragioni, molte persone desiderano avere muscoli più grandi. Alcuni desiderano una maggiore massa muscolare per assistere con inseguimenti atletici. Altri desiderano muscoli più grandi per una migliore aspetto. Altri ancora hanno bisogno di una maggiore massa muscolare per motivi di salute e di sicurezza. Seguendo un regime di allenamento costante disciplinato, muscoli più grandi possono essere raggiunti in 6-8 settimane. I componenti chiave di formazione sono approcci disciplinato alla nutrizione e allenamento con i pesi pesanti in combinazione con adeguati periodi di recupero per consentire la crescita muscolare. Cose che ti serviranno
    pesi liberi e macchine esercizio
    notebook Training
    Show More Istruzioni
    1

    Preparare un regime dietetico che fornisce da 1 a 2 g di alta qualità proteine ​​per chilo di peso corporeo attuale. Integrare la dieta con proteine ​​in polvere e barrette proteiche a mantenere questo alto tasso di consumo di proteine.
    2

    stabilire un programma di sollevamento pesi che sottolinea ascensori che richiedono grandi muscoli e più articolazioni. Allenare i muscoli del corpo superiore e inferiore a giorni alterni, mentre a riposo ogni quattro giorni per il recupero muscolare. Un esempio di programma di sollevamento per gruppi diversi muscoli sarebbe la seguente: 1 ° giorno - torace esercizio e tricipiti, giorno 2 - quadricipiti e bicipiti femorali esercizio; giorno 3 - esercizio bicipiti e schiena, giorno 4 - riposo
    <. br>
    3

    Disporre pesi e ripetizioni in una struttura a piramide per ogni esercizio. In primo luogo, eseguire tre serie di ripetizioni con il progressivo aumento dei pesi e ripetizioni decrescenti. Dopo la pesante set, eseguire due set supplementari con il diminuire i pesi e aumentare le ripetizioni.
    4

    Eseguire il maggior numero di ripetizioni che si può per ogni set. Tenere traccia di tutte le ripetizioni e notare quando si verificano aumenti. Dopo aver aumentato le ripetizioni siano raggiunti, aumentare poundages. L'obiettivo è quello di forzare la crescita muscolare continuando a sovraccaricare i muscoli con i pesi pesanti.
    5

    diligentemente mantenere un quaderno di formazione in cui si registrano i pesi sollevati e numero di ripetizioni compiute in ogni set. Allo stesso modo, registrare le informazioni nutrizionali per monitorare la risposta del corpo agli alimenti consumati.