| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Sollevamento gamba?

    Trasformare il vostro corpo prende il duro lavoro, ma al contrario di quanto la televisione e film potrebbe suggerire, non è necessario fare affidamento su pesi pesanti e complicate allenamenti per fare cambiamenti misurabili. In realtà, è possibile migliorare il vostro fisico con esercizi che non utilizzano pesi a tutti con ascensori gamba. Questi esercizi offrono numerosi vantaggi sia per gli atleti seri e di esercizi di tutti i giorni. Forti flessori dell'anca

    L'obiettivo primario dell'esercitazione sollevare la gamba è il gruppo muscolare nota come i flessori dell'anca. Questi muscoli sono importanti per una serie di attività, dal fare sport alla danza, e sono tra i muscoli più forti nel vostro corpo, note "USA Today." Rafforzare i flessori dell'anca migliorerà la stabilizzazione della colonna vertebrale e può aiutare a mettere più forza in passi quando sprint o il jogging.
    Cosce Tonica

    Come suggerisce il nome, il sollevamento delle gambe offre anche vantaggi per le gambe. In particolare, l'esercizio si rivolge muscoli come il tuo retto femorale - del gruppo quadricipite - e le adduttore breve e lungo del della coscia. Concentrandosi su questi muscoli può contribuire a dare le cosce di una tonica, look sexy per la stagione costume da bagno. Inoltre, le cosce forti vi aiuteranno a saltare più in alto e correre più veloce.
    Six Pack Forza

    Se si vuole ritagliarsi una confezione da sei, la gamba ascensore può aiutare a farlo. L'esercizio rinforza i muscoli addominali, che sono importanti per ragioni estetiche e atletico. Muscoli addominali forti possono aiutare a migliorare il tuo equilibrio e produrre più potenza dal vostro superiore e inferiore del corpo muscoli durante l'attività sportiva.
    Oblique Forza

    Il sollevamento delle gambe aiuta anche a migliorare la la forza di un altro insieme di muscoli sul torso - gli obliqui. Mentre gli obliqui non sono parte del "six-pack" gruppo muscolare, questi muscoli fanno fanno parte del proprio core e può aiutare a mantenere una corretta postura e stabilizzare il vostro corpo quando si piega o girando in vita. Si trovano ai lati del busto.
    Convenienza

    Un notevole vantaggio di sollevare la gamba sta nella comodità di esercizio. L'ascensore gamba non richiede attrezzature speciali o pesi, in modo che possa essere eseguita quasi ovunque, anche a casa o in albergo. Inoltre, poiché non vi è alcuna resistenza aggiunta, il sollevamento delle gambe è un esercizio che anche i principianti possono eseguire.