| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di esercitare l'attività per livelli di attività

    Probabilmente sapete che l'esercizio fisico può aiutare a mantenere un peso sano, ma ci sono una serie di altri benefici connessi con l'attività fisica regolare, tra cui alcuni non si può essere a conoscenza. Secondo MayoClinic.com, esercitando un paio di volte a settimana può aiutare a combattere la malattia e la malattia, a combattere la depressione, favorire il sonno migliore e vi darà più energia per tutta la giornata. Non importa quale sia il vostro attuale livello di attività, è importante sviluppare e mantenere un variegato programma di fitness che comprende sia esercizi cardio e allenamento della forza in modo da poter raccogliere tutti questi benefici. Che tu sia un principiante o un veterano appassionato di fitness, ci sono un sacco di diversi esercizi da provare. Principiante Cardio

    Se sei un nuovo cardio, ripetere questo mantra: Take it easy. Uno dei più grandi errori che fanno i principianti è di partire troppo forte e poi bruciare a causa di esaurimento o lesioni. È necessario concentrarsi su un graduale incremento dell'intensità e della durata per le vostre attività cardio. Si potrebbe iniziare a camminare tre o quattro giorni a settimana per 15 minuti, lavorando su come aumentare il ritmo e la lunghezza del vostro cammino come si diventa più in forma. Andare in bicicletta, nuoto o aerobica sono anche allenamenti cardio che può anche essere fatto a una minore intensità, oppure si può salire su un addestratore ellittico o vogatore se avete a disposizione.
    Avanzata Cardio

    avanzate esercizi cardio sono appropriate per le persone che hanno esperienza di lavoro fuori e hanno mantenuto un forte livello di forma fisica. Questi esercizi sono molto più esigenti e richiedono un elevato livello di forza e resistenza per completare. Advance attività cardio comprendono: saltare la corda, sprint, corsa intervalli intermedi o andare a una lezione di spinning. Alpinisti e sprint scale forniscono anche un alto livello di intensità per l'allenamento cardio.
    Beginner Strength Training

    Forza di formazione esercizi risultato in muscoli più forti e un fisico più tonico. Questi possono essere fatti sia con i pesi o il proprio peso corporeo per la resistenza. Come cardio, se sei solo agli inizi, è necessario prendere facilmente e non esagerare sui pesi o ripetizioni. Ad esempio, durante la prima settimana, effettuare una serie di ripetizioni su esercizi come scricchiolii, ponti glutei e tavole laterali, appoggiato per 30 secondi tra mosse. Come il vostro livello di aumenti di fitness, si può avanzare di esercizi come push-up o pull-up, oppure si può fare variazioni più impegnativi di questi, come ad esempio una sola mano push-up o pull-up ponderati. Se si vuole formare la forza con i pesi, movimenti di base, tra bicipite riccioli, estensioni tricipiti e leg press sono buone per i principianti.
    Alta Formazione

    forza di formazione avanzata Forza può essere fatto in primo luogo con l'aggiunta di più ripetizioni o il peso, ma ci sono anche alcuni esercizi che sono più impegnativo semplicemente a causa del modo in cui sono fatte. Per esempio, la stabilità picche sfera o palla medica push-up sono più difficili non solo per la forza fisica necessaria, ma anche l'equilibrio e la concentrazione necessaria per farle. In sala pesi, è possibile aggiungere in super-set, che sono diversi esercizi svolti, praticamente senza riposo in mezzo o ripetizioni forzate con pesi pesanti e l'assistenza di un partner.