| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per Outdoor Ciclismo a Spinning Class

    Se sei un ciclista all'aperto, si sa fin troppo bene che il vostro programma di allenamento può essere in gran parte dipende dalle condizioni atmosferiche. La pioggia può ostacolare il vostro cavallo all'aperto nei mesi invernali e di calore estremo vi darà problemi in estate. Fortunatamente, è possibile utilizzare le classi Spinning di allenarsi per il ciclismo all'aperto. Questo non solo per tenervi in ​​perfette condizioni fisiche, ma permette anche di molta più flessibilità nel vostro programma di allenamento. Cose che ti serviranno
    classe Spinning
    scarpe Cycle
    pantaloncini ciclo
    Mostra più istruzioni
    Formazione Outdoor Ciclismo a Spinning Classe
    1

    Usa resistenza sul volano durante l'intera classe. Rilievo di freno della bicicletta deve essere sempre a contatto con il volano. Quando si è in sella al di fuori, è sempre una certa resistenza, anche su terreno pianeggiante. Ciò è dovuto alla resistenza della strada così come il vento. Assicurarsi che si sta continuamente lavorando contro qualcosa nella classe Spinning.
    2

    Begin classe con un progressivo riscaldamento di routine. Spesso, lezioni di spinning dispongono warm up accorciati in modo da poter salire in allenamenti ad alta energia. Questo non è favorevole alla bicicletta all'aperto perché spara la frequenza cardiaca troppo velocemente e la mantiene a questo livello. Quando si guida all'aria aperta, la frequenza cardiaca fluttuerà un bel po ', soprattutto in discesa recuperi. Prendetevi il tempo per portare gradualmente la frequenza cardiaca nella vostra classe Spinning riscaldarsi.
    3

    lavori per aumentare le rotazioni al minuto. Utilizzando resistenza alla luce, stringere il vostro core e mantenere una elevata cadenza di un minuto. Con ogni allenamento, aumentare il tempo che si tiene il livello di alta cadenza.
    4

    Migliora la tua salite all'aperto, lavorando con una seria resistenza sulle colline in classe Spinning. Quando si è seduti, ricordatevi di tirare su con il tendine del ginocchio oltre a spingere verso il basso con i quadricipiti. Una bici di filatura non si muove sotto di te come fa una bici all'aperto. È possibile simulare il movimento, trasferendo il peso del corpo da un lato all'altro sul vostro salite.
    5

    cerniera dalle anche, abbassando il busto verso il basso per il manubrio come si fa su una bici all'aperto. Spesso, le persone in lezioni di spinning siedono troppo alto, nel senso che non dipendono in avanti. Lasciate che la portata in avanti vengono da i fianchi, le spalle non si estende per raggiungere il manubrio.
    6

    utilizzare gli allenamenti interval training in lezioni di spinning. Il tuo istruttore può dirle di andare duro per intervalli più brevi e quindi recuperare per lunghi periodi di tempo. Questo intervallo di formazione sarà di grande aiuto all'esterno, quando hai bisogno di una sferzata di energia a passare qualcuno su una collina.
    7

    Indossare un cardiofrequenzimetro. Si può quindi onestamente monitorare quanto duramente si sta lavorando in lezioni di spinning. Assicurarsi che si alloggia all'interno delle zone di allenamento che correlano con la tua bicicletta all'aperto.