| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare muscoli di testa su un Bowflex

    I muscoli del tuo culo, bottino o come si chiamano i tuoi posteriore sono indicati come i glutei. Tre muscoli costituiscono i glutei - il tuo grande gluteo, gluteo minimus e medio gluteo. Rafforzare e tonificare questi muscoli può essere fatto con l'aiuto di una palestra di casa Bowflex. Bowflex rende diversi modelli e la maggior parte hanno le caratteristiche e gli allegati necessari che consentono di eseguire una serie di testa a testa rassodante esercizi. Cose che ti serviranno
    Bowflex macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    impostare il vostro Bowflex per squat. Impostare la quantità desiderata di resistenza e di rimuovere completamente il banco di allenamento o ripiegarlo fuori del modo, a seconda del modello. Potrai anche utilizzare una barra di squat o una cintura imbottita tozzo, che è collegato a un sistema di tiranti. In piedi con la schiena alla macchina e posizionare il dispositivo nella parte superiore delle spalle. Inizia in piedi alto con la schiena dritta e lo sguardo fisso in avanti. Pur mantenendo il petto alto, inspirare, piegare le anche e le ginocchia, attaccare il culo fuori dietro di voi e inferiore in uno squat. Fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirare mentre si inverte i vostri movimenti. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    2

    lavorare i vostri muscoli di testa con in piedi tangenti gamba. Tenere il banco di allenamento rimosso o piegato. Impostare la quantità di resistenza e allegare cinturini alla caviglia o polsini per le pulegge-cavo inferiore. Faccia la macchina e mettere la caviglia sinistra attorno alla caviglia sinistra. Tenere su la macchina per aiutare con il vostro equilibrio e piegare il ginocchio sinistro di circa 90 gradi. Con un po 'il ginocchio destro piegato, inizia piegando leggermente in avanti dai fianchi, non la tua vita. Lentamente estendere la gamba sinistra dietro di voi e raddrizzare il ginocchio. Pausa per un conteggio di due, invertire di nuovo alla posizione di partenza e ripetere. Dopo aver completato un set, le gambe switch.
    3

    Tenere il banco di allenamento fuori strada e le caviglie attaccate alle pulegge da fare in piedi estensioni dell'anca con ginocchi stabilizzati. Mettere il bracciale intorno la caviglia sinistra, in piedi di fronte alla macchina e tenere su di esso per il supporto. Con una leggera curva a entrambe le ginocchia, pivot tua gamba sinistra all'indietro dalla sua anca, per quanto è possibile. Pausa per un conteggio di due, lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere. Dopo aver completato un set, le gambe switch.