| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di condizionamento di base Esercizi con la stabilità palle

    Palle di stabilità sono strumenti di allenamento portatili che migliorano la stabilità del nucleo. La superficie sbilanciato della palla richiede i muscoli del core, tra cui il trasverso dell'addome, muscoli del pavimento pelvico e multifidi lungo la spina dorsale, di impegnarsi di più in modo che non si perde l'equilibrio e l'allineamento mentre si sposta. Si può fare una serie di esercizi sulla palla per mantenere il vostro divertimento allenamenti. Supina
    posizioni supina

    collocano la minor quantità di stress su colonna vertebrale quando facendo esercizi di base con una palla di stabilità, perché si è sdraiato sulla schiena o sulla palla stessa o sul pavimento. Se non hai usato una palla di stabilità prima, praticare gli esercizi in posizione supina prima di fare esercizi in altre posizioni. Si può fare un ponte statico da sdraiato sul pavimento sulla schiena con i polpacci e tacchi sulla palla di stabilità. Un ponte statico comporta sollevando i glutei e schiena dal pavimento e mantenere il vostro equilibrio per un certo periodo di tempo. Un ponte dinamico coinvolge alzare ed abbassare i glutei e parte bassa della schiena con un movimento ritmico e controllato. Altri esercizi supina includono ponti con la schiena sulla palla, colpi di scena russe e hip laterali e inferiori rotazioni posteriori con la palla tra le gambe.
    Prone

    posizione prona è quando la parte anteriore del corpo si trova di fronte il pavimento. Come gli esercizi in posizione supina, è possibile eseguire esercizi inclini statici o dinamici. Un esercizio di statica campione sarebbe la plancia palla. Esercizi dinamici includono l'esercizio ab rullo con la palla, palla push-up e mescolare-il-pot. Per fare il secondo esercizio, mettere i gomiti e gli avambracci sulla parte superiore della palla di stabilità ed estendere le gambe dietro di voi con i piedi uniti, come se si fosse in posizione di push-up. Muoversi con cautela la sfera in un modello in senso orario o antiorario con il vostro corpo, mantenendo la colonna vertebrale e le anche in allineamento.
    Standing
    posizioni piedi

    ​​lavorare il nucleo in il modo più realistico perché la gente fa molti movimenti nello sport e le attività quotidiane, mentre in posizione verticale. Questi esercizi sono squat palla, squat singolo tratto e torsioni del tronco orizzontale, tenendo la palla. Con una palla di stabilità più piccola - circa 35-45 cm di diametro - si può anche fare vari lanci e lanci con un partner o contro una parete
    Considerazioni
    Dal momento che il cuore funziona in base a un meccanismo di riflesso-driven, non c'è bisogno di disegnare-in consciamente o stringere gli addominali per attivarlo, dice fisioterapista Grigio Cook. Quando ci si concentra su come si muove, respira e l'equilibrio, la vostra anima si innesta automaticamente. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Lavorare con un allenatore esercizio qualificato se sei un nuovo nucleo condizionata con una palla di stabilità. Verificare la presenza di forature o grave usura e lacerazione della palla prima di utilizzarlo.