| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Turbulence Training Allenamenti

    Formazione turbolenza è un tipo di allenamento che costruisce il muscolo utilizzando brevi ma intensi allenamenti per bruciare il grasso, mentre la costruzione muscolare. E 'stato creato da Craig Ballantyne, un allenatore del corpo e la forza certificata e specialista di condizionamento. Gli allenamenti possono variare a seconda della parte del corpo si sta lavorando e le vostre capacità, ma pochi allenamenti sono a disposizione per provare la formazione turbolenza. Tipico Turbulence Formazione

    Un tipico allenamento allenamento Turbulence non richiede più di 45 minuti e deve essere fatto tre o quattro giorni alla settimana. Dovrebbe si compone di cinque minuti di riscaldamento, circa 15 minuti di allenamento per la forza e 15 minuti di interval training.
    Saving Time Turbulence allenamento

    Per un allenamento Turbulence veloce , si può fare un minimo di 15 minuti di fare un circuito di ripetizione. In 15 minuti, ripetere questa sequenza tante volte che puoi. Dieci squat tenendo i pesi corporei, cinque push-up e cinque affondi su ogni polmonare comprendono un circuito.
    Esempio generico Allenamento

    fare ogni set e riposo per un minuto in mezzo. Ripetere un totale di tre serie di esercizi di ciascuna prima di passare al successivo. Dopo ogni allenamento, eseguire 3-6 di 15 secondi sprint. Esercizio 1 sta intensificando su una panchina abbastanza alto in modo che la gamba è costretto a venire fino a un angolo di 90 gradi. Avanti, fare gruppi di up mento, sei up mento in ogni set. In terzo luogo, in possesso di manubri in ogni mano, eseguire otto squat. Otto righe manubri con il più pesante set si può tenere sarà il vostro prossimo esercizio. Finire con tavole laterali e poi affondi, otto di ciascuno e dispone di un set.
    Linee guida

    Dopo ogni 12 settimane, assicuratevi di prendere una settimana di riposo per il recupero . Quando si eseguono gli esercizi, prendere due secondi per abbassare, mettere in pausa e prendere un secondo per sollevare il backup. Do ogni set tre volte prima di passare all'esercizio successivo. Assicurati di seguire gli allenamenti con stretching. Mai saltare un warm up.