| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come muoversi più velocemente senza eseguire

    La maggior parte delle persone che vivono nel mondo frenetico di oggi, scoprire che, alla fine della giornata non c'è letteralmente neanche un minuto per rilassarsi e distendersi. È possibile recuperare un po 'del vostro tempo con i piedi di velocità e altre tecniche a piedi che vi aiuteranno a muoversi più velocemente, senza effettivamente in esecuzione. Istruzioni
    1

    Sport un paio di correre o camminare scarpe per il vostro transito in piedi ovunque e poi scivolare di nuovo in un paio di scarpe da sera o pompe, una volta arrivati ​​a destinazione. Un buon paio di calze tacco imbottiti vi aiuterà anche a guadagnare trazione sul terreno e velocità di camminata senza correre per ridurre i tempi di transito del piede.
    2

    passeggiata velocità attraverso la vostra giornata prendendo passi lunghi e oscillare le braccia, come si cammina. Parte di uno stile di successo camminare velocità sta portando uno zaino comodo che permette al corpo di muoversi più liberamente e con naturalezza, guadagnando così il tempo contro il suolo.
    3

    Tirare le spalle indietro e raddrizzare il busto in modo che il vostro corpo, dal mento alle dita dei piedi, forma una linea retta. Potrebbe essere necessario essere consapevoli di questo dato che il corpo tende a rilassarsi di nuovo in un rallentato, curvo postura che ti costa secondi preziosi a piedi per tutta la giornata.
    4

    tenere la testa alta e gli occhi avanti da concentrandosi sulla terra o su altre persone o cose che si passa da sarà sicuramente rallentare. Se siete preoccupati per sbattere contro qualcosa per terra, non essere. La vostra visione periferica riprenderà gli ostacoli e ti evitarli, naturalmente, una volta che si inizia a velocizzare camminare o camminare svelto con più fiducia.
    5

    Ricevi un mezzo di trasporto più veloce, come rollerblade o un push fold-up scooter che permettono di fare uso del materiale per arrivare dove devi andare. Biking è anche un ottimo modo per muoversi più velocemente, senza correre, ma non offre la specie di super-mobilità che rollerblade e pieghevole scooter fanno.