| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un esercizio per una scrollata di spalle Bar Alternative?

    La scrollata bilanciere è un semplice esercizio di allenamento con i pesi che si possono eseguire per indirizzare i muscoli trapezio superiore, che sono i muscoli che corrono tra il collo e il punto della spalla. Se non si ha accesso a un bilanciere da utilizzare per una serie di alzate di spalle o non trovi un bilanciere del peso del caso, diversi altri esercizi vi aiuterà a costruire le trappole. Si stringe nelle spalle con manubri

    una scrollata di spalle bilanciere, si tiene il bilanciere di fronte a cosce e sollevare il peso da scrollando le spalle. Una semplice alternativa a questo esercizio è la scrollata di spalle con manubri, che è simile ma utilizza due manubri invece di uno bilanciere. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia abbandonate lungo i fianchi, e poi sollevare le spalle verso le orecchie. Abbassare le spalle in posizione neutra per completare una ripetizione.
    Cable Shrugs

    attrezzature da fitness aiuta a imitare esercizi di pesi liberi, e con una barra di cavo collegato ad una puleggia piano, è possibile eseguire cavo spallucce a lavorare i trapezi. Impostare la macchina per il peso desiderato e afferrare la barra con una presa alla marinara. Come per qualsiasi esercizio di scrollarsi di serie, elevare le spalle il più in alto possibile e evitare di piegare le braccia. Abbassare la barra di nuovo alla posizione di partenza per completare una ripetizione.
    Upright Row

    Con un gruppo di resistenza, è possibile eseguire una serie di righe verticali a a casa o in palestra per indirizzare le vostre trappole. Selezionare un gruppo di resistenza che fornisce tensione quando ti trovi sul suo punto centrale e tenere entrambi i manici a condizioni di mercato. Con il busto dritto, tenere le maniglie con una presa alla marinara e sollevare le maniglie mentre permette le braccia di piegare i gomiti e per puntare lontano dalle spalle. Abbassare le braccia indietro alla posizione di partenza per completare una ripetizione.
    Altri esercizi

    a seconda del tipo di materiale che avete a vostra disposizione, è possibile eseguire una serie di altri esercizi che prendono di mira le trappole. La scrollata di spalla della macchina, kettlebell sumo alta trazione, scapolare pullup e manubri riga verticale sono tutti esercizi di alternative efficaci al bilanciere scrollata di spalle. Se si visita una palestra per la vostra forza-allenamenti, si dispone di numerose macchine a disposizione che può aiutare a lavorare le vostre trappole.