| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Body Mass & Forza

    Forza significa salute, e la realizzazione di un corpo forte non è così difficile come sembra. Hai solo bisogno di demistificare i miti da educare te stesso con le ultime ricerche, in modo da poter mangiare e allenarsi per costruire la massa del corpo in modo più efficace. Quando si apportano modifiche di stile di vita per costruire il muscolo, si diventa più forti, più sani e di avere più energia per affrontare la giornata. Rimanere impegnati per il vostro piano per aumentare la massa muscolare velocemente e in modo sano. Cose che ti serviranno
    Proteine ​​
    Workout snack
    Pesi
    Creatina monoidrato
    ufficiale
    Pen
    Mostra più istruzioni
    1

    Mangia abbastanza proteine. Gli amminoacidi in proteine ​​sono essenziali per guadagnare forza perché sono i mattoni del tessuto muscolare e sono importanti sia per l'aumento e la riparazione di massa muscolare. Se ti alleni per costruire il muscolo, l'International Society of Sports Nutrition suggerisce 1,4 a 2,0 g per kg di massa corporea al giorno. Fonti di proteine ​​di alta qualità sono la carne, il pesce, le uova, il latte e il formaggio.
    2

    Sgranocchiare spuntini di allenamento, prima, durante e dopo il vostro allenamento con i pesi. Questi snack dovrebbero includere entrambe le proteine ​​e carboidrati, come barrette energetiche, yogurt e frullati. L'International Society of Sports Nutrition rapporti che questa strategia stimola lo sviluppo muscolare e facilita la riparazione del muscolo.
    3

    Sollevare pesi al punto di esaurimento muscolare. I muscoli sono sufficientemente affaticati quando non è più possibile ottenere il pieno movimento per un determinato esercizio. Completa 2-3 più gruppi nello stesso modo con circa tre minuti di riposo tra le serie. Questo si chiama esercizio di resistenza o di allenamento della forza. Si noti che i pesi utilizzati non hanno necessariamente bisogno di essere pesante. Nell'agosto 2010, i ricercatori della McMaster University hanno riferito sulla rivista on line PLoS One che ripetizioni di pesi più leggeri possono essere altrettanto efficace per costruire la massa del corpo, fino a quando si andare avanti fino a quando il vostro muscoli pneumatici.
    4

    Prendere creatina monoidrato. La creatina è un aminoacido che è prodotta naturalmente nel nostro corpo per fornire i muscoli con energia. E 'più spesso consumato come polvere e può essere miscelato con il vostro drink durante i pasti o spuntini allenamento. L'International Society of Sports Nutrition considera la forma monoidrato di creatina il miglior integratore alimentare per aumentare la massa corporea.
    5

    rimanere motivati. E 'una strada difficile fare cambiamenti duraturi per il vostro corpo, in modo da trovare il modo per tenersi dedicata al percorso di costruzione di massa corporea. Un amico di allenamento può incoraggiarvi a spingere i limiti durante l'allenamento di forza in palestra. Anche tenere un diario di allenamento per dimostrare e ricordarsi di miglioramenti.