| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Animated Agility Ladder Attività

    Agilità e rapidità sono attributi importanti per molti giocatori diversi. Gli esempi includono i giocatori di calcio che deve cambiare rapidamente direzione o pugili che devono stare sulle spine mentre si muove intorno al ring. La scaletta di agilità è un pezzo di attrezzature sportive che possono essere utilizzati per sviluppare la vostra rapidità e agilità. Aggiunta la scala di agilità per l'allenamento è importante per chiunque abbia bisogno di rafforzare le loro gambe mentre lo sviluppo di equilibrio, la velocità e la coordinazione. Hopccotch Drill

    La punta campana è un esercizio semplice scala di agilità che può essere utilizzato come un riscaldamento quando si inizia la routine di allenamento. Iniziare l'esercizio con i piedi circa larghezza dell'anca a parte, mentre in piedi ad una estremità della scala. Vai alla prima piazza, atterrando solo sul piede sinistro. Saltate di nuovo e atterrare nella seconda casella, questa volta atterrando su entrambi i piedi. Saltate nella terza casella e atterrare su solo il piede destro. Continuare alternando sinistra, sia a destra e del piede in ogni casella, mentre si continua a saltare giù per la scala. Una volta raggiunta la fine, girare intorno e tornare giù per la scala utilizzando lo stesso processo.
    Piedi laterali Praticare

    piedi trapano laterale è una scala di esercizio di agilità che è difficile da padroneggiare, ma migliorerà notevolmente la vostra capacità di muoversi e cambiare direzione. Inizia in piedi al di fuori della prima scatola e vicino all'angolo esterno basso. Saltare e atterrare su entrambi i piedi nella prima casella. Quindi, passare al di fuori della scatola e la terra su entrambi i piedi, proprio accanto ad esso. Salto in avanti nella casella accanto e la terra su entrambi i piedi. Avanti, salta al di fuori della scatola, atterrando con entrambi i piedi sul lato opposto. Continuare con questo modello lungo la linea fino a raggiungere la fine. Si può girare intorno e tornare con gli stessi movimenti o eseguire di nuovo all'inizio della scala di ricominciare.
    In e Out Drill

    in e fuori trapano è un esercizio di rapidità che ti può insegnare come cambiare di andare avanti a indietro, che è importante per i giocatori di calcio e calcetto. Iniziare rivolto verso il lato della scala con entrambi i piedi piedi fuori. Vai con la prima casella di atterraggio sul piede destro e poi saltare rapidamente pianerottolo davanti alla casella successiva, sul piede sinistro. Spingere fuori e atterrare su il piede destro nella casella accanto. Continuare alternando avanti e indietro come si sposta lungo la scala. Una volta arrivati ​​alla fine, senso inverso per tornare alla posizione di partenza.
    Competenze Workout

    La scaletta agilità può essere aggiunto a vari allenamenti per darvi un bonus specifici per lo sport. Ad esempio, i giocatori di calcio possono utilizzare la scala mentre guardando i loro allenatori che getterà un passaggio nella loro direzione. Ciò contribuirà a insegnare loro come spostare i loro piedi, mentre la ricerca di prendere la palla. Avere un calciatore usare la scala agilità, quindi scattare velocemente una palla verso un obiettivo di aiutarli a migliorare il loro tempo di reazione ed essere in grado di prendere rapidamente i colpi.