| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si può perdere il grasso alla parte inferiore del vostro stomaco?

    Grasso della pancia inferiore non può che influenzare il modo di guardare nel vostro abbigliamento, ma può anche avere un impatto negativo sulla vostra salute, che li mette a rischio per alta del sangue pressione, attacchi cardiaci e alcuni tumori. Ecco perché è importante sviluppare una dieta e esercizio di routine che si concentra su eliminare il grasso addominale inferiore, così come ottenere una salute totale del corpo. Integrare una dieta sana e moderatamente ipocalorica in una routine di allenamento che include cardio e core training forza può aiutare a perdere che il grasso indesiderato basso ventre e ottenere una salute migliore. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga o pad
    scarpe di sostegno
    Acqua
    Show More Istruzioni
    Dieta
    1

    Eat a moderatamente ipocalorica dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali.
    2

    Tagliare il consumo di cibi ad alto contenuto calorico o quelli che hanno troppo grassi, zuccheri o carboidrati. Sostituire cibi fritti con quelli che sono al forno o bollito.
    3

    ridurre l'apporto calorico da 500 a 1.000 calorie al giorno per perdere i raccomandati 1-2 sterline a settimana, dal momento che è necessario creare un deficit di 3.500 calorie da bruciare 1 chilo di grasso. Astenersi da limitare le calorie giornaliere molto in quanto il taglio drasticamente le calorie può ridurre i livelli di leptina, l'ormone che dice al corpo di bruciare i grassi.
    Cardio
    4

    Engage in attività cardiovascolare cinque volte a settimana per bruciare il basso il grasso della pancia.
    5

    Esercizio per almeno 150 minuti a settimana a fare esercizio aerobico moderato o 75 minuti a settimana facendo esercizio aerobico, in quanto i Centri per Controllo e la Prevenzione raccomanda questa quantità di esercizio fisico per mantenere un peso sano. Esercizio per lunghi periodi di tempo per perdere più peso.
    6

    interval training alternando periodi di cardio moderata intensità e periodi di cardio ad alta intensità durante la stessa sessione di allenamento con esercizi come il camminare , jogging, nuoto o ciclismo e sport come il tennis o il basket.
    Nucleo
    7

    Impegnarsi in esercizi di potenziamento muscolare di base, almeno tre volte alla settimana per aiutare a bruciare il grasso della pancia e tonificare i muscoli addominali.
    8

    fare esercizi come la plancia avambraccio, 90 gradi stampa statica, crunch e gamba ascensore a forbice per indirizzare gli addominali bassi. Fare esercizi come la plancia laterale e curve laterali per indirizzare gli obliqui e bruciare il grasso della pancia più bassa che è avvolto intorno alla vita. Fare almeno tre serie da otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio.
    9

    Utilizzare un tappetino yoga o pad per attutire il vostro corpo dal pavimento quando facendo esercizi che richiedono di sdraiarsi o posizionarsi su il terreno.