| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità della spalla con isolate Tratti

    Mentre ogni parte del corpo gioca un ruolo importante nel funzionamento globale, le spalle sono particolarmente cruciale perché permettono di eseguire le attività quotidiane. La flessibilità delle spalle ha un impatto sulla vostra capacità di raggiungere gli oggetti, così come la gamma di movimenti che sono in grado di. Che ci crediate o no, se vi trovate dolorante e dolorante dopo una giornata di lavoro pesante, questo rischia di essere un indicatore di una mancanza di flessibilità spalla troppo. Non c'è da preoccuparsi - ci sono molti modi per aumentare la flessibilità della spalla. Utilizzando tratti isolati di aumentare la flessibilità della spalla è una tecnica che chiunque può provare: è facile, si può fare praticamente ovunque e non prendere troppo del vostro tempo. Seguire la procedura qui sotto per imparare alcuni tratti isolati di base che consentano di aumentare la flessibilità della spalla. Istruzioni
    Aumentare la flessibilità della spalla con tratti isolati
    1

    dritto in piedi, oscillare le braccia sul petto, poi di nuovo lungo i fianchi. Entrambe le braccia devono essere in movimento insieme, attraversando l'altro come si imbattono il busto. Mantenere il busto immobile come è possibile, mentre si oscillare le braccia. L'esercizio perderà la sua efficacia che il vostro corpo è in movimento con le braccia. Fare attenzione che la forza con cui si oscillare le braccia lontano dal corpo non è abbastanza forte per sovraccaricare i muscoli e scolateli.
    2

    Portare un braccio sul petto, e tirarlo verso il petto fino a quando si sente il tratto. Continuare a tenere questa posizione per dieci secondi, inspirare ed espirare in modo uniforme, come si contano. Ripetere almeno tre volte, alternando le braccia, in modo che ogni spalla è stata isolata attraverso questo tratto almeno due volte.
    3

    Alza un braccio, sollevandolo e portandolo dietro la testa, flessione al gomito. Successivamente, raggiungere dietro la schiena con l'altro braccio, piegandolo al gomito, raggiungendo fino verso l'altra parte. Passa braccia e ripetere. Idealmente le mani devono essere in grado di toccare dietro la schiena, come la spalla flessibilità aumenta. E 'normale che una spalla leggermente più flessibile rispetto agli altri. Se questo è il caso, è sufficiente aumentare il tempo che si tiene la posizione da dieci a quindici secondi. Si consiglia inoltre di non utilizzare questo tratto più spesso delle altre, per isolare ulteriormente il muscolo.
    4

    Sedersi sul pavimento con le gambe unite. Piegate le ginocchia ad un angolo comodo, posto che le palme dietro il vostro corpo. Sostenere te con le mani e magra schiena tenendo le braccia diritte. Lasciate che le vostre mani scivolare lungo il pavimento fino a sentire il tratto nelle spalle. Mantenere questa posizione per 20 secondi, quindi rilasciare dolcemente. Ora avete completato i tratti di base necessarie per isolare le spalle e aumentare la loro flessibilità.