| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nerve Glide Esercizio per le gambe

    Volo a vela è un esercizio chiropratica destinato ad allungare i nervi e tendini. Ci sono dei nervi e dei tendini scivolano esercizi di planata. Questi tipi di esercizi non sono destinati a lunghi allenamenti. Piuttosto, la sessione ideale è breve, una durata di minuti, e viene effettuato più frequentemente, con frequenza oraria in alcuni casi. Lo scopo di questi esercizi non è quello di rafforzare, in quanto non funzionano i muscoli, ma sono invece di allungare e di incoraggiare i nervi ei tendini per planare correttamente e ridurre il dolore. Più comunemente praticato Nerve Gliding

    Più comunemente, nervo volo a vela è praticata per alleviare i tre nervi principali di dolore che possono essere correlati alla sindrome del tunnel carpale e tendinite. E 'più spesso praticata sulla mediana, ulnare e nervi radiale. Tuttavia, gli stessi principi impiegati per alleviare i nervi stretti nei bracci possono essere applicati alle gambe come well.For i bracci, volando (o scorrevole) tratti comuni riguardano tendendo il braccio e tirando contro il pollice per allungarlo. Altri esercizi di volo a vela tirare contro il polso. Questi movimenti sono orientati ad aumentare la mobilità e la flessibilità mentre si estende dolcemente i nervi.
    Nerve Volo a vela per le gambe

    Così come è possibile allungare le braccia mentre si flette i pollici , si può fare lo stesso tipo di esercizi per le gambe, che coinvolge le dita dei piedi. Basta sdraiarsi sulla schiena e piegare le caviglie profondamente, inarcando e tirando le dita dei piedi verso l'alto verso il vostro corpo. Poi flettere loro direzione, indicando loro il più piatto possibile. Questo tirerà sul polpaccio e hamstring.For un altro tratto, mentre giaceva sulla schiena, sollevare una gamba più in alto possibile con il ginocchio dritto. Poi presa dietro il ginocchio con entrambe le mani e piegare il ginocchio finché la gamba inferiore è parallelo al pavimento. Tenere il tratto per alcuni conta prima releasing.If si è agile abbastanza nella parte superiore del corpo, mentre seduto sul pavimento (con le gambe dritte) piegarsi e afferrare le dita dei piedi poi tirare le dita dei piedi per il tratto, proprio come si farebbe tirare il tuo thumb.You può anche fare nervose esercizi scivolare in piedi. Eseguire il backup contro un muro e premere le gambe il piatto contro il muro, come si può, appiattendo il ginocchio. Tenendo sulla spalliera di una sedia, estendere una gamba dietro di te. Mentre è in aria, flettere la caviglia per allungare il polpaccio.