| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 24 Hour Fitness Club a Denver

    Con la rinnovata attenzione per il fitness negli Stati Uniti, non è una sorpresa che palestre, come 24 Hour Fitness, si stanno aprendo in tutto il paese. Sta diventando più facile che mai a trovare un posto di allenamento che si trova vicino a casa o al lavoro. Questo rende più facile che mai per adattarsi a un allenamento in uno stile di vita occupato. Alameda Avenue,

    Questa posizione è uno dei club "Sport". È dotato di cardio standard e le attrezzature allenamento con i pesi, ma offre anche molti altri servizi. Questa posizione offre un full-size campo da basket e una piscina interna. Se avete bisogno di un contesto di gruppo o di istruzione in più, si può prendere parte a una classe o di impostare una sessione di allenamento personale. Questa località vanta anche una sauna, un bagno turco e idromassaggio per aiutare i vostri muscoli si rilassano dopo l'allenamento. Un club per bambini è offerto per i genitori che stanno cercando di bilanciare famiglia e fitness.

    4120 Oriente Alameda Avenue,

    Denver, CO 80246

    303-377-4424

    Lowry

    Questa posizione è anche un club di "Sport", che offre molti degli stessi servizi della posizione Alameda. Le caratteristiche includono attrezzature cardio-fitness, un campo da basket pieno e piscina olimpionica coperta, corsi di ginnastica di gruppo e la formazione personale, una sauna, bagno turco e idromassaggio, nonché un miniclub. Questa posizione offre anche una bicicletta di gruppo, o di classi di "Spin", se si vuole trovare il modo di sfidare te stesso sulla cyclette.

    7600 Oriente Accademia Boulevard

    Denver, CO 80230

    303-343-1049
    Colorado at Yale

    Questo è uno dei club più "attivi" che 24 Hour Fitness offre. Esso comprende le attrezzature cardio e pesi di serie, insieme a corsi di ginnastica di gruppo e personal trainer. Sono inoltre dotati di moneta raccogliere armadietti e un miniclub. Questa posizione pubblicizza anche il fatto che essi hanno personale di lingua spagnola disponibili.

    2770 South Colorado Boulevard

    Denver, CO 80222

    303-757-3224


    Tiffany Plaza

    Questo è un altro nella linea di club "Sport", e la scelta di servizi è simile. Troverete attrezzature cardio e free-weight, un campo da basket pieno e piscina interna. È possibile prendere parte a corsi di ginnastica di gruppo e di formazione personale, se hai bisogno di aiuto o di motivazione. Una vasca idromassaggio è disponibile con un post-allenamento ammollo. Hai anche accesso a un club per bambini in modo da poter concentrarsi sul vostro allenamento. Questa posizione ha anche personale di lingua spagnola.

    7400 Oriente Hampden viale

    Denver, CO 80231

    303-713-0224
    Denver Tech

    Questa posizione "attiva" offre servizi simili come la posizione Colorado-Yale. Questi includono i pesi cardio e libero, con esercizi di gruppo e le opzioni di formazione personale. Inoltre offrono la comodità di moneta raccogliere armadietti e un miniclub. Questa posizione assicura anche che hanno il personale a disposizione per assistere i loro clienti di lingua spagnola.

    8351 Oriente Belleview Avenue.

    Denver, CO 80237

    303-221-2424
    Highlands Garden

    Questa posizione finale a Denver è un club di "Active". Offre attrezzature simili come gli altri club attivi. Questi includono cardio-fitness attrezzature, esercizi di gruppo e formazione personale, Coin Collect armadietti e un miniclub. Questa posizione offre inoltre ai dipendenti di lingua spagnola.

    4600 West 38th Street

    Denver, CO 80212

    303-477-3883