| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come donare esercizio attrezzature

    Vecchie apparecchiature esercizio seduto in garage o inutilizzati nel soggiorno potrebbe dare a qualcun altro uno strumento tanto necessario per diventare più sani. Ci sono molti modi per donare attrezzature. Potete dare ai vostri amici o di una chiesa locale, oppure è possibile contattare diverse organizzazioni che hanno bisogno di esercizio fisico e di attrezzature sportive. Istruzioni
    Come donare Esercizio macchine
    1

    Raccogliere l'attrezzatura insieme e pulirlo. Chiamare l'Esercito della Salvezza o benevolenza, e organizzare un pick-up, se si vuole fare una donazione generale. In caso contrario, è possibile donare a cause o persone specifiche, seguendo uno dei passaggi riportati di seguito.
    2

    Chiama i tuoi ragazzi locali e Girls Club e chiedere loro se hanno bisogno di attrezzature sportive. Vai al loro sito web per trovare un club vicino a voi. Vedere la sezione Riferimenti di seguito per il loro sito web.
    3

    contatto Amo Scuole di vedere un elenco di specifici punti richiesti da scuole locali. Clicca sul link "del Maestro Wish List" sul loro sito web, e di compilare il modulo di ricerca. Vedere "Dove donare" nella sezione Riferimenti di seguito per il sito web.
    4

    Contact Sport Regalo, Inc. di donare il vostro equipaggiamento per bambini bisognosi di tutto il mondo. Fare clic sul pulsante "Donate attrezzature sportive" link sul loro sito web, e sfogliare la lista di oggetti necessari. Spediremo gli articoli a Sports regalo, 32545 B Golden Lantern, # 478, Dana Point, California 92629, o lasciarli alla loro meta a Laguna Hills Ufficio a 26072 Merit Circle, Suite 121, Laguna Hills, CA 92653. Vedere "Dove Donate" nella sezione Riferimenti di seguito per il loro sito web.
    5

    Inserire un annuncio nella sezione libera della lista di Craig o su Freecycle Network per dare a qualcuno a livello locale. Clicca sul link "Sfoglia Gruppi" della rete Freecycle sul loro sito web, e quindi fare clic sul proprio stato e la città da adottare per l'home page di un gruppo locale. Registrati per un abbonamento gratuito, e quindi inserire un annuncio per gli elementi che si desidera donare. Coordinare un tempo di pick-up con una parte interessata. Vedere "Dove Donate" nella sezione Riferimenti di seguito per il loro sito web.