| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ergometro Tips

    Un ergometro è un dispositivo che misura la potenza muscolare. Un ergometro superiore del corpo misura la quantità di potenza della parte superiore del corpo è in grado di generare. Fornisce inoltre un ottimo allenamento di resistenza, se usato in modo appropriato. Un ergometro corpo superiore è spesso indicato come un UBE, per brevità. La vasta gamma di angoli di allenamento disponibili sul UBE rendono utile per i meno esperti, di esercizi intermedi e avanzati. Effettuare le regolazioni Destra

    regolare il sedile della UBE così l'altezza della spalla è in linea con l'asse del braccio rotante. Allineare la distanza del sedile dai pedali a mano per cui vi è una leggera curva a gomiti con le mani stanno tenendo i pedali a mano dalla posizione seduta. Oppure scegliere di non utilizzare il sedile e stare in piedi per l'esercizio. Seduti e in piedi ti permettono di lavorare la parte superiore del corpo da diverse angolazioni. Vi sentirete la resistenza della pedalata in avanti o indietro.
    Warm Up

    Selezionare il programma manuale dallo schermo. Questo permette facili modifiche livello-di-difficoltà. Iniziare con un basso livello di scaldare i muscoli superiori del corpo. Cinque a 10 minuti sarà sufficiente.
    Novice

    Trova un livello che conferisce resistenza sufficiente per elevare il tuo respiro. Questo significa che la frequenza cardiaca è in aumento. I principianti dovrebbero tentano di utilizzare l'ergometro finché non ci sarà una bruciatura costante nella parte superiore del corpo e le braccia, ed è difficile continuare al livello selezionato. Prendete un paio di giorni di riposo e poi tentare di aumentare la durata di allenamento allo stesso livello. Inizialmente, utilizzare l'UBE 1-3 volte a settimana per le prime due settimane prima di aumentare in modo significativo la resistenza.
    Intermedie

    Gli utenti intermedi dovrebbero selezionare un programma predeterminato come " brucia grassi "o" strada in salita ", dopo eclissando apprendimento per principianti e la curva di resistenza. Aumenta la resistenza per ogni programma, se la frequenza cardiaca rimane troppo bassa, o se non ti senti stanchezza muscolare di utilizzare l'UBE. Spostare il vostro utilizzo di 2-4 volte a settimana.
    Utente avanzati

    Gli utenti esperti dovrebbero tornare alla modalità manuale e utilizzare intervalli di tempo per allenarsi e aumentare la quantità di calorie bruciate e la resistenza acquisita. Interval training consiste di esplosioni di energia utilizzata entro breve periodo di tempo, seguito da un periodo di recupero comparabile. Per esempio, aumentare la resistenza a un moderato ad alto livello ed pedale mano per un minuto, seguita da immediatamente diminuendo la resistenza ad un livello basso e mano pedalare ad un ritmo lento per un minuto in modo che il corpo recupera. Questo metodo può essere utilizzato 3-5 volte a settimana, a livello avanzato.