| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider XP400 Max Istruzioni

    La Weider XP400 Max è un sistema di palestra in casa che utilizza tiranti per la resistenza. Esso comprende una panca regolabile, lat tower, puleggia alta, riccio pad, ricciolo bar e una leva gamba. Si può fare decine di superiore e inferiore del corpo esercizi di forza con la Weider XP400 palestra max. La palestra dispone di un peso massimo di 300 libbre. e offre fino a 250 libbre. di resistenza. Impostazione di un esercizio richiede alcuni aggiustamenti per selezionare il vostro peso e la posizione dei cavi correttamente. Istruzioni
    Usa Puleggia Alta
    1

    Fissare il gruppo puleggia sulla estremità del cavo corto per il golfare sulla torre lat.
    2

    Utilizzare una clip cavo per fissare l'altra estremità del cavo corto al lungo cavo.
    3

    Ripetere i punti 1 e 2 sul lato opposto.
    utilizzare il Leg Lever
    4

    Far scorrere il telaio leva gamba nella staffa gamba. Utilizzare un perno lungo e una coppiglia per fissare la leva gamba a posto.
    5

    Utilizzare un breve perno e coppiglia per collegare il cavo della leva gamba alla parte inferiore della cornice leva gamba, vicino alla Rulli caviglia.
    6

    usare due fascette per fissare le due estremità del cavo leva gamba al cavo lungo, uno su ciascun lato della panchina.
    Regolare il sedile e lo schienale
    7

    Tirare e tenere la manopola di regolazione sul lato del sedile.
    8

    scorrere il sedile in avanti o indietro e allineare la manopola con una delle quattro posizioni. Rilasciare la manopola e assicurarsi che coinvolge pienamente.
    9

    la sede più vicina alla leva gamba di mentire lo schienale verso il basso e utilizzare la panca piana. Di inclinare lo schienale, tenere lo schienale e far scorrere il sedile una delle altre tre posizioni. Abbassare lo schienale in modo che si appoggia contro il montante.
    Regolare la resistenza
    10

    afferrare una estremità della barra di resistenza desiderata e spingerlo sotto la U-canale.

    11

    Ripeti sull'altro lato per la stessa barra di resistenza.
    12

    Inizia con la barra più pesante e finire con la barra più leggera quando si aggiungono resistenza. Quando si rimuove la resistenza, iniziare con la barra più leggera e finire con la barra più pesante.