| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calibrati Bastoni Esercizi

    Un fisico definito e rafforzato i muscoli possono essere raggiunti senza che i rigorosi esercizi con manubri in acciaio e barbells.The bacchetta ponderata in grado di fornire gli stessi risultati senza il fastidio aggiunto di lottare per una macchina di esercizio al club fitness. Una parte superiore del corpo completo (braccia, spalle, petto e schiena) allenamento è possibile con le bacchette ponderata. Bicipiti

    ponderato può essere utilizzato per pompare i muscoli bicipite facendo riccioli bicipite. Per eseguire questo esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Con i palmi rivolti verso l'alto, tenere la bacchetta ponderata in mano. Raddrizzare le braccia fino a quando la bacchetta ponderata è leggermente appoggiato sulle cose superiori. Piegando il gomito, lentamente arricciare la bacchetta ponderata up, portandolo più vicino al petto una possibile e fare in modo di spremere il muscolo bicipite. Tenere premuto per un secondo e tornare alla posizione di partenza.
    Spalle

    La riga verticale è un esercizio per costruire la spalla anteriore (deltoide) muscoli. Con i palmi rivolti verso il basso, posizionare la bacchetta ponderata in mano. Raddrizzare le braccia, e posizionare la bacchetta ponderata, quindi è parallelo al pavimento. Tirare lentamente la bacchetta ponderata up verso l'alto. Come si muovono le braccia verso l'alto, i gomiti si piegano e devono essere tenute fuori ai lati. Non portare la bacchetta ponderato passato il petto. Tenere premuto per un secondo, e lentamente tornare la bacchetta ponderato alla posizione di partenza. | Photos.com Petto

    esercizi di petto con una bacchetta ponderata deve essere eseguito su una superficie piana banco di peso, tuttavia, un piano sarebbe sufficiente. Con la schiena dritta in panchina, mettere la bacchetta ponderata più vicino possibile al petto il più possibile con le braccia al lato e palmi rivolti lontano dalla testa. Spingere lentamente la bacchetta ponderato verso l'alto, stringendo i muscoli del torace. Tenere premuto per un secondo, e il rilascio portando la bacchetta ponderato di nuovo al petto.
    Torna

    Rafforzare i muscoli della schiena non è solo utile per un fisico scolpito, ma aiuta anche con la postura. La bacchetta ponderato può essere utilizzato per l'esercizio di fila in piedi che gli obiettivi della parte superiore della schiena (gran dorsale) del muscolo. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle, posizionare la bacchetta ponderata in entrambe le mani con i palmi rivolti verso il basso. Fare attenzione a non stringere troppo stretto. Alzare braccia davanti al corpo finché sono paralleli al pavimento. Tirare la bacchetta verso il petto, stringendo i muscoli della parte superiore della schiena. Tenere premuto per due secondi, rilasciare e tornare alla posizione di partenza.