| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di riscaldamento per l'esecuzione di

    Il riscaldamento i muscoli dovrebbero essere una parte essenziale del vostro programma in esecuzione. Esercizi che scaldare i muscoli preparare il corpo per l'esercizio fisico e ridurre le probabilità di infortuni perché aumentano la quantità di liquido sinoviale nelle articolazioni. Le routine di riscaldamento in genere prendono solo cinque a 10 minuti per completare e offrire grandi benefici in cambio. Ginnastica ritmica

    Good old fashioned calisthenic esercizi sono un modo efficace per preparare il vostro corpo per un allenamento in esecuzione. Jumping jacks sono una graffetta esercizio che può ottenere il vostro cuore di pompaggio e scaldare i muscoli. Esercizi di salto della corda sono anche un modo per riscaldarsi prima di una corsa. Saltare la corda per 3-5 minuti prima di un allenamento otterrà la frequenza cardiaca e le articolazioni sciolto. Esecuzione in luogo ad un ritmo moderato per cinque minuti prima di un lungo periodo sarà un efficace riscaldamento pre-run pure.
    Dinamico Warm-Up

    dinamica warm- esercizi di imposta del corpo e vengono eseguiti in rapido movimento scoppio. Più formazione militare comprende un programma di riscaldamento dinamico che aiutano a preparare il corpo del soldato per il combattimento. Affondi indietro a piedi sono effettuate ponendo le mani sui fianchi e affondo in direzione contraria, al posto del tradizionale affondo in avanti. Alternare le gambe e mantenere il vostro corpo in continuo movimento. Continuare per una distanza di circa 25 metri, girare intorno e ripetere per altre due serie. Squat militari sono progettati per riscaldare il corpo utilizza più grande gruppo muscolare del corpo, il quadricipite. In piedi con le mani sulla testa, i piedi alla larghezza delle spalle e rilasciare il vostro corpo in una posizione di squat a 90 gradi. Sollevare il backup alla posizione di partenza e ripetere per 25 ripetizioni.
    Esercizi di stretching

    Esercizi di stretching sono un must nella routine di qualsiasi atleta warm-up. Secondo Bodybuilding.com, due tipi di esercizi di stretching utilizzati sono passivo e attivo stretching. Passive esercizi di stretching usano una forza esterna per aiutare il vostro corpo a raggiungere un tratto che altrimenti non essere in grado di raggiungere. Avere un partner spingere la gamba più profondo in un tratto è un esempio di stretching passivo. Stiramento attivo non richiede un'altra forza e usa i propri muscoli per ottenere il range of motion desiderato. Passivi esercizi di stretching sono probabilmente il più conosciuto e utilizzato più spesso, ma si estende attivo è stato trovato per ridurre gli infortuni e migliorare le prestazioni atletiche. Non importa quale tipo di esercizi di stretching che preferisci, esercizi di stretching deve essere eseguito prima di una corsa, così come in seguito. Esecuzione di esercizi di stretching, come un tratto del tendine del ginocchio, dove si estende la gamba di fronte a voi e alzare la punta del piede in modo che il tallone sia a contatto con il pavimento. Piegare leggermente in avanti fino a sentire un tratto nella parte posteriore della gamba. Completa cinque a 10 tratti su ogni gamba e si alternano. Stiramento del muscolo quadricipite nella parte anteriore della gamba può prevenire infortuni. In piedi su un piede, piegare il ginocchio opposto e flettere la gamba dietro di te. Afferrare la caviglia con la mano, flettere il tallone ai glutei e tenere in movimento. Esecuzione di cinque a 10 ripetizioni di questo esercizio su ogni gamba aiuterà allungare il quadricipite e preparare il vostro corpo per una corsa.