| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di peso per la perdita di peso

    C'è un equivoco diffuso che esercizi con i pesi rafforzano solo il corpo, ma non aiutano a ridurre il peso. Il fatto è che nessun programma di perdita di peso è completo senza la giusta attenzione al sollevamento pesi. Specialisti al Bodybuilding per voi suggeriscono regimi di sollevamento pesi per le diverse parti del corpo che può aiutare a perdere peso e bruciare i grassi. Infatti, decine di esercizi di sollevamento pesi stabiliti sono pensati per ridurre il peso. Bench Press

    La panca è un metodo consigliato di ridurre il peso corporeo con l'aiuto di sollevamento pesi. Questo è fondamentalmente un esercizio di petto. Sdraiatevi sulla schiena su una panchina. Le gambe devono essere diffuso un paio di metri di distanza l'uno dall'altro. Successivamente, sollevare un bilanciere o un manubrio del peso che hai dimestichezza con fino a quando le mani sono a forma di V in aria. La tua testa deve affrontare il soffitto. Dopo pochi secondi, abbassare il bilanciere e tenerlo sul petto. Rimanete in questa posizione per alcuni secondi, e alzare di nuovo le mani. Questo può essere fatto circa 10 volte. Questo esercizio deve essere eseguito prima di una routine tricipiti. Assicuratevi di non inarcare la schiena, o lasciare che la testa caduta dalla panchina.
    Seduti Shoulder Press

    Come suggerisce il nome, questo esercizio è fatto in più o meno allo stesso modo come la distensione su panca, solo che deve essere fatto da seduti. Come un banco di stampa, questo esercizio può aiutare a perdere peso bruciando calorie e costruzione muscolare. Sedersi su una panchina con le gambe divaricate di circa 2 metri di distanza. Guardando dritto, sollevare il manubrio o bilanciere inizialmente fino al petto. Fermare il movimento per alcuni secondi. Ora, alzare le mani verso l'alto con i pesi. Rimanete in questa posizione per alcuni secondi. Fare diverse ripetizioni per ottenere il funzionamento del corpo e iniziare spargimento i chili.
    Squat

    Bodybuilding per voi considera squat il re degli esercizi per il taglio grasso in eccesso in le cosce. In primo luogo, in piedi con le gambe leggermente divaricate. Sollevare il peso con entrambe le mani e metterlo sulle spalle tenendolo. In questa posizione, squat, piegare entrambe le gambe contemporaneamente. Rimanere lì per qualche secondo, e poi alzarsi e ripetere tutte le volte che hai dimestichezza con. Ciò può causare un enorme sforzo sulle gambe inizialmente così, è importante iniziare a fare questo in più fasi.

    Tenete a mente che, mentre gli esercizi di sollevamento pesi sono efficaci per aiutare una persona a perdere peso, è indispensabile integrarle con esercizi cardio come il nuoto, stair-climbing; uso tapis roulant, esercizi ellittici, ciclismo, macchine da sci; passeggiate e jogging per i risultati persistenti. Dieta è anche un importante fattore che contribuisce.