| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i diversi tipi di esecuzione?

    Running è il più semplice di sport, che richiede solo un paio di buone scarpe e un percorso. Eppure offre prestazioni eccellenti benefici fitness e gioia psichica. Ci sono molti tipi di esecuzione in materia di concorrenza, fitness e piacere. Tipi

    Lo sprint è fatto su brevi distanze e offre risultati anaerobici. Distanza in esecuzione può essere sia anaerobico e aerobico. Lunga distanza in esecuzione, come ad esempio pista, su strada, cross country e marathon, richiede la stimolazione ed è aerobica nei suoi effetti. Infine, vi è in esecuzione ricreativo, che può essere al ritmo di una corsa e può essere su terreni diversi, dalla pista alla asfalto.
    Caratteristiche

    sprint è puro tutti fuori corsa. Gli esseri umani hanno la capacità di sprint per circa 300 metri prima di debito di ossigeno li rallenta. Calcio, calcio, basket, rugby, baseball e altri sport dispongono di esplosioni di sprint per tutta la gara. I bambini amano di sprint e incorporarli nella loro gioco. Lo sprint è formalizzata con l'atletica leggera, che ha sprint eventi di diverse lunghezze. Gare di mezzofondo sono condotte oltre 800, 1500 e 3000 metri e un miglio in pista. Gare di lunga distanza si svolgono più di 5.000 e 10.000 metri in pista. Le lunghe distanze sono coperti anche nel cross country e gare su strada. Gare di fondo variano da due miglia a circa 12000 metri, mentre le gare su strada può variare da 5000 metri (5 km) fino alla maratona e oltre.
    Considerazioni

    per la corsa competitiva, è meglio prepararsi per lo sforzo impegnativo della corsa, lavorando su una base regolare. Pratica velocisti correre rilassato e ritmicamente alla massima velocità. Essi possono sollevare pesi per aumentare la forza muscolare e lavorare su una partenza veloce. Medio distanza pratica corridore eseguendo molti "intervalli". Questo significa correre al loro ritmo corsa su distanze più brevi molte volte durante ogni allenamento. Ad esempio, un minuto Miler quattro può funzionare dieci ripetizione 400 metro corre in 60 secondi ciascuna, con un giro di jogging lento tra ogni giro. Corridori di lunga distanza correranno più intervalli, ad esempio, a cinque miglia di ripetizione al ritmo di una gara di 10 mila metro. I fondisti potranno anche fare "tempo corre", dove corrono per diversi chilometri con un tempo gara simulata. Alcuni fondisti fare molto poco pratica in pista, preferendo correre su strade o sentieri. E 'possibile migliorare rapidamente con l'interval training, ma è facile farsi male da superlavoro. Molti corridori prendono giorni di riposo tra le sessioni di intervallo, l'esecuzione di un paio di miglia facili.
    Vantaggi

    In termini di esercizio fisico, regolare funzionamento facile favorisce la circolazione sana e un cuore forte. Aumenta anche il sistema immunitario e migliora la capacità polmonare. Molti corridori frequenti sostengono che l'esperienza "alto, del corridore", una sensazione di benessere e di relax, durante e dopo le corse lunghe. Per raggiungere la forma fisica ottimale, si consiglia di eseguire un minimo di tre o quattro volte a settimana per almeno 20 - 30 minuti. Ci vorrà del tempo per i principianti costruire idoneità a mantenere questo calendario. Altre forme di esercizio aerobico possono essere combinati con l'esecuzione, quali il ciclismo, il nuoto o camminando.
    Attenzione

    Chiunque considerando un programma di fitness in esecuzione dovrebbe consultare il proprio medico prima dell'inizio. E 'importante indossare comode scarpe da corsa per evitare infortuni. Molti corridori di lunga data hanno problemi con le loro ginocchia. Il riscaldamento con tratti dolci e raffreddamento a piedi può aiutare i corridori evitare lesioni.