| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tono interno cosce con macchine di peso

    Macchine di peso offrono diversi modi per rafforzare e tonificare le cosce. La maggior parte di queste macchine si trovano nelle palestre tipici o fitness club. Se si vuole diminuire la dimensione delle cosce e perdere peso, però, è necessario combinare gli esercizi con pesi da 30 a 40 minuti di cardio allenamenti tre o quattro volte alla settimana, insieme a una dieta equilibrata, povera di grassi. Cose che ti serviranno
    abbigliamento allenamento
    Scarpe da ginnastica
    Hip adduttore Machine, Leg press machine
    Leg Curl macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    Eseguire un warm-up prima di affrontare le macchine di peso. Secondo ShapeFit.com, per un buon riscaldamento prima di un allenamento gamba, intensificare su un blocco con un piede, e di estendere l'altra gamba dietro di lavorare i muscoli dei glutei. Tenere premuto per qualche secondo, poi scendere e ripetere sull'altro lato. Continua a ripetere per circa cinque minuti.
    2

    passo nella macchina adduttori dell'anca e regolare le pastiglie gamba come necessario in modo che le gambe sono più di larghezza delle spalle. Con il giusto peso selezionato, portare le gambe insieme e separarli con un movimento lento e costante. Eseguire 15 ripetizioni, quindi sollevare il peso da 5 o 10 chili ed eseguire 10 ripetizioni.
    3

    Siediti nella macchina leg press. Regolare sia il sedile o il rilievo del piede (macchine saranno variare) in modo che ci si trova in una posizione accovacciata stretto. Con il giusto peso selezionato, fare 15 leg press in un movimento lento e costante. Sollevare il peso da 5 o 10 chili e fare 10 più leg press.
    4

    Lie con la pancia in giù sul curl macchina. Regolare il rullo per stare su i polpacci, se necessario. Afferrare le maniglie della macchina sotto le spalle per reggersi. Lentamente e costantemente, fare 15 leg curl. Sollevare il peso da 5 o 10 chili e fare 10 più.