| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stringere mio stomaco senza fare scricchiolii

    Scricchiolii può essere efficace per tonificare i muscoli dell'addome - il retto dell'addome superiore-lying, la profonda trasverso addominale e gli obliqui laterali - tuttavia, non sono di certo l'unica scelta per stringere lo stomaco. Esercizi che richiedono un impegno centrale per mantenere stabile il vostro corpo ed equilibrato possono effettivamente rafforzare gli addominali. Nessuna attrezzatura è necessaria per questi esercizi, e possono essere facilmente incorporato in una palestra o di piano di allenamento a casa. Istruzioni
    1

    mantenere la forma corretta nel corso di ogni esercizio per massimizzare la forza addominale e benefici tonificanti. Sostenere la contrazione degli addominali durante l'allenamento, mantenendo il vostro stomaco continuamente tirato verso la parte bassa della schiena. Allungare la colonna vertebrale, sollevare il petto e spingere le scapole giù per la schiena. Sviluppare un modello di respirazione regolare, per aiutarvi flusso di ossigeno ai muscoli, respirare dentro e fuori il naso per un conteggio di cinque in ciascuna direzione
    2

    riscaldarsi per circa 5 a 10 minuti con la luce cardio prima. eseguire l'allenamento addominale. Considerate le attività come camminare, fare jogging, saltare la corda o in sella a una bicicletta stazionaria per alzare la temperatura corporea e ottenere il sangue che scorre ai muscoli.
    3

    tono e stringere il vostro intero core con Plank posa. Venite a mani e ginocchia in un esercizio o stuoia di yoga. Piegate le braccia e posizionare i gomiti direttamente sotto le spalle con gli avambracci esteso dritto di fronte a voi. Contrarre i muscoli dello stomaco e sollevare il bacino verso il soffitto come estendere le gambe dietro di voi. Ci dovrebbe essere una linea retta dalle spalle ai talloni, come si bilancia sugli avambracci, i gomiti e le palle dei vostri piedi. Mantenere la posizione per 20 a 30 secondi e poi rilasciare il corpo sul pavimento. Ripetere per un totale di tre ripetizioni.
    4

    Sfida i tuoi muscoli dello stomaco con il bilanciamento sola gamba posa Warrior 3. Puntare in alto con i piedi paralleli e rivolti in avanti. Coinvolgere i muscoli addominali, come si solleva le braccia ai lati all'altezza della spalla. Piegare in avanti ai vostri fianchi fino a quando il busto è parallelo al pavimento, sollevare contemporaneamente la gamba destra fuori del terreno ed estenderlo dritto dietro di voi. Equilibrio sulla gamba sinistra, come si usa il vostro core per aiutare a mantenere stabili. Mantenete la posizione per cinque respiri. Ripetere sul lato opposto.
    5

    Eseguire Cobra posa per allungare i muscoli addominali dopo l'allenamento. Sdraiati prono su un esercizio o stuoia di yoga con le cime dei vostri piedi sul pavimento e le mani poste sotto le spalle. Tuck i gomiti in verso il busto. Spingere con le mani per raddrizzare le braccia come si solleva la testa, le spalle e la parte superiore del torace fuori del pavimento. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi e poi abbassare lentamente il busto indietro verso il pavimento.