| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si dovrebbe esercitare più della volta al giorno?

    L'esercizio più volte al giorno può essere utile per alcuni, ma di più non è sempre meglio. Se avete intenzione di andare bene in due allenamenti in un giorno, hai avuto modo di prendere le precauzioni che non overtrain e limitare i guadagni di fitness. Eppure, se stai cercando di abbassare il grasso corporeo, è possibile ottenere guadagni significativi con due allenamenti in un giorno. Vantaggi

    Se siete interessati a perdere peso, si vuole masterizzare un significativo numero di calorie al giorno. Ogni volta che si bruciano 3.500 più calorie che si consumano, si perde un chilo. Pertanto, ottenendo in due allenamenti in un giorno è utile perché ti fanno più passi verso quel deficit calorico. Inoltre, il tasso metabolico è elevato per un periodo dopo ciascuno dei vostri allenamenti. Ciò significa che quando hai finito con l'allenamento, si sta ancora bruciando un aumento del tasso di calorie. Ottenendo in due allenamenti, allora il vostro tasso metabolico è elevato è raddoppiato. Multipla allenamenti anche sono utili per chi ha appena iniziato con l'esercizio fisico, in quanto secondo l'American Council on Exercise, facendo multipla, allenamenti più brevi durante il giorno è altrettanto utile come una sessione più lunga durata.
    Sovrallenamento

    Saltare a destra in multipla allenamenti può portare a sovrallenamento o lesioni. Dopo ogni dei tuoi allenamenti, il tuo corpo lavora per guarire e recuperare dallo stress che ha intrapreso. Sovrallenamento si verifica quando il volume di allenamento e l'intensità superi la percentuale di recupero del vostro corpo. Il tuo corpo non è in grado di recuperare in modo adeguato tra gli allenamenti. Di conseguenza, le vostre prestazioni sarà altopiano e poi il declino. Vi sentirete stanchi e scoprire che siete demotivati ​​a lavorare fuori. Inoltre, questa stanchezza aumenta il rischio di lesioni perché il sistema neuromuscolare non si esibirà al suo meglio.
    Pesi

    Evitare di fare due pesi -allenamenti al giorno, a meno che non ci si rivolge diversi gruppi muscolari. Quando si solleva pesi, si sta abbattendo e danneggiando le fibre muscolari. Il tempo tra una sessione di sollevamento è quando i muscoli guarire, crescere in dimensioni e aumentare la loro produzione di forza. Hanno bisogno di 48 a 72 ore per questo processo di guarigione a verificarsi. Se non sono in grado di recuperare completamente, la tua forza e la dimensione benefici saranno notevolmente limitata.
    Considerazioni

    Se stai andando a lavorare fuori più volte nel un giorno, iniziare lentamente e scegliere due diversi tipi di attività. Lavorare fuori due volte al giorno 2-3 giorni alla settimana per iniziare e poi incorporare più giorni a più di allenamento come il tuo corpo si adatta allo stress. Eseguire una tipologia di allenamento, come cardio, al mattino, e uno diverso, come ad esempio la formazione di peso o lo yoga, la sera. Se si sta iniziando a sentirsi stanchi, tagliare la vostra frequenza di allenamento.