| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non bruciare allenamento ad alta intensità di grasso della pancia?

    Il grasso della pancia, anche chiamato grasso viscerale, è un tipo particolarmente pericoloso di grasso. Si circonda gli organi interni e secerne sostanze chimiche infiammatorie che aumentano il rischio di sviluppare malattie croniche, tra cui alcuni tipi di cancro, malattie cardiache e diabete di tipo 2. Mentre l'aggiunta di un po 'di attività fisica di moderata intensità, come ad esempio i 150 minuti a settimana, come raccomandato dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, vantaggi per la vostra salute un po', non ha notevolmente a ridurre il grasso della pancia. Alta intensità di esercizio, sia eseguita come sessioni plenarie o come intervalli, mostra una maggiore potenzialità per aiutare la vostra pancia shrink per migliorare il tuo aspetto e la salute. Le sessioni ad alta intensità

    percussione lungo sul tapis roulant o cyclette a bassa o moderata intensità cinque volte a settimana non è l'approccio migliore se il tuo obiettivo è quello di ridurre la pancia. Uno studio pubblicato nel numero di "Medicine and Science in Sports and Exercise" Novembre 2008 ha rilevato che, quando mezza età, le donne obese hanno partecipato formazione alta intensità di esercizio tre volte alla settimana ad un livello sopra la soglia del lattato - un punto in cui la stanchezza comincia a calare e la muscolatura di pneumatici - e due volte a settimana in un costante, moderata, hanno perso più grasso complessivo e del tronco di loro inattivo o cinque-tempo-per-settimana, a bassa intensità di esercizio controparti. Ogni sessione, indipendentemente dall'intensità, bruciato 400 calorie -., Ma bruciare queste calorie ad una maggiore intensità stimolato una maggiore perdita di grasso
    Intervalli

    Se una singolare sessione ad alta livello di intensità è troppo impegnativo, impiegare intervalli ad alta intensità, che producono anche la perdita di pancia di grassi. Protocolli Intervallo variano ampiamente, che vanno da sei secondi per quattro minuti di tutto il lavoro, seguiti da brevi attacchi di esercizio a bassa intensità o di completo riposo. L'intensità degli intervalli è di solito misurata in circa il 90 per cento del VO2 max, o la capacità di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio fisico. Si esercita ad un livello in cui ci si sente senza fiato e sono appena in grado di completare il segmento di lavoro. Nel numero 2012 del "Journal of Obesity" ricercatori hanno scoperto che i giovani, i maschi in sovrappeso che hanno partecipato a 12 settimane di allenamento ad alta intensità tre volte a settimana per 20 minuti per sessione sperimentato una significativa riduzione del grasso totale e viscerale, e migliorato la loro aerobica potenza del 15 per cento. Un tema 2007 del "Journal of Applied Physiology" ha pubblicato uno studio che mostra che, dopo appena sette ad alta intensità di allenamento di intervallo, comprensivi di 10 periodi da quattro minuti di duro lavoro con due minuti di riposo nel corso di due settimane, moderatamente attivi le donne hanno sperimentato un marcato aumento della capacità di ossidazione dei grassi durante l'esercizio fisico.
    Resistance Training

    ad alta intensità non si riferisce solo alle allenamento cardiovascolare come la corsa o pedalare velocemente su una bici, può coinvolgere anche l'allenamento di resistenza. Il 25 maggio 2013, il rilascio della "International Journal of Cardiology", ha studiato gli effetti di esercizio fisico di resistenza ad alta intensità su 100 partecipanti. Dopo un anno, una maggiore intensità in un allenamento di resistenza ad alto volume efficacemente migliorato la perdita di grasso viscerale. Uno studio nel "Journal of Translational Medicine", pubblicato nel 2012 ha utilizzato un protocollo che ha coinvolto solo tre esercizi: leg press, panca e schiera macchina. I partecipanti hanno eseguito sei ripetizioni per ogni esercizio usando il peso più pesante che potevano e poi riposato per 20 secondi. Hanno poi ripetuto l'ascensore una o due volte di più, fare più ripetizioni possibili. Hanno cominciato con tre set sulla leg press, riposavano due minuti e 30 secondi, e poi ha fatto due set ciascuno degli esercizi parte superiore del corpo. I risultati hanno rivelato che la spesa energetica a riposo dei partecipanti e l'ossidazione dei grassi migliorato notevolmente a seguito di questo protocollo rispetto ad una sessione di lifting tradizionale.
    Aggiuntive Strategie

    Se si desidera accelerare la riduzione del grasso della pancia, associare il cardio ad alta intensità e allenamento di resistenza con una dieta sana e porzioni controllate. Salta farine raffinate, zuccheri aggiunti e grandi quantità di grassi solidi. Invece, concentrarsi su cereali integrali, verdure a foglia verde, frutta e proteine ​​magre, compreso il pesce bianco, pollo senza pelle bianco-carne e carne magra di manzo. Mantenete il vostro apporto calorico giornaliero di sotto di quanto si bruciano per favorire la perdita di peso, il che significa anche la perdita di pancia di grassi. Si dovrebbe anche cercare di ottenere i necessari sette a nove ore di sonno notturno e ridurre lo stress quotidiano, entrambi i quali interferiscono con la capacità del corpo a perdere grasso.