| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un Jogger efficace

    Jogging è una forma popolare di esercizio che prevede benefici cardiovascolari e la perdita di peso. Iniziare un programma di gestione di successo richiede pochissima attrezzature specializzate e può essere fatto quasi ovunque. Tuttavia, l'esecuzione fa mettere un enorme quantità di sforzo e vigore al corpo, che lo rende importante per voi di utilizzare tecniche e attrezzature adeguate per controllare che sia in grado di funzionare in modo efficace. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    Acquisto e indossare scarpe da corsa di qualità. Vai a un rivenditore specializzato in scarpe e attrezzature per chi fa jogging. Assicurarsi che il rivenditore esamina e misura i piedi in modo che si può trovare una scarpa che si adatta bene e lavora con il modo in cui il piede si muove quando colpisce il marciapiede. Questo è noto come il vostro appoggio del piede.
    2

    riscaldare il corpo con una passeggiata di buon passo per 5 a 10 minuti prima di iniziare la corsa. Questo elevare la temperatura interna del vostro corpo e preparare il vostro corpo per la parte stetching del vostro riscaldamento e per il vostro jogging. Allungare tutti i principali gruppi muscolari delle gambe tra i polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, inguine e flessori dell'anca.
    3

    tenere la testa alta e lo sguardo concentrato di fronte a voi come voi sono in esecuzione.
    4

    mantenere una postura corretta, mantenendo il busto dritto e eretto. Tenere la testa e il busto allineato durante tutta la durata della corsa. Tenete le spalle rilassate facendo rotolare le spalle indietro e tenerli bassi.
    5

    Oscillare le braccia dietro in avanti lungo il lato del corpo. Coppa leggermente le mani e tenere i gomiti piegati a un angolo di 90 gradi.
    6

    manutenzione del ritmo respiratorio costante per tutta la corsa da respirare attraverso il naso e fuori attraverso la bocca.