| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilder campi di addestramento per gli adolescenti maschi

    bodybuilding è uno sport tradizionalmente associati con gli uomini. I giovani maschi si rivolgono spesso a sollevamento pesi come un modo di emulare le immagini che vedono in palestra o nei media. Oltre ad esprimere la loro mascolinità, bodybuilding adolescente può essere il punto di partenza per l'insegnamento adolescenti maschi l'importanza della salute, fitness e disciplina. Perché gli adolescenti sono in genere più inclini a ignorare le precauzioni di sicurezza, ci sono preoccupazioni per il rischio di lesioni, ed è per questo ci sono campi orientato in particolare alla loro fascia di età. Maschi adolescenti viene insegnato il carico di lavoro adeguato, l'alimentazione e i pericoli di un uso eccessivo di integratori. Camp per i programmi Campus

    Questo programma dura 1-2 settimane ed è offerto in località negli Stati Uniti e in Europa. Il campo dà ragazzi la possibilità di partecipare a tour di fitness concorrenza alla fine della sessione. Ragazzi sono alloggiati in un campus ambiente simile in letti a castello, e l'istruzione è adattato per misura il livello di esperienza di ogni persona e la personalità. Gli istruttori sono tutti atleti professionisti e allenatori che comprendono dieta, forma corretta di sollevamento e resistenza in ogni sessione di allenamento. Ogni posizione anche dare agli studenti la possibilità di esplorare la zona con escursioni avventura basato sulle attrazioni locali.
    Charis Hills Retreat

    Questo campo, che si trova a Sunset, Tex, si rivolge ad adolescenti con difficoltà di apprendimento ed è una organizzazione di ispirazione cristiana. Il sollevamento pesi e fitness parte della sessione è disponibile solo per gli adolescenti e combina la crescita personale e lo studio della Bibbia per contribuire a creare una esperienza di apprendimento ben arrotondati. Gli istruttori lavorano con gli adolescenti per costruire un regime di sollevamento che è adatto a loro personalmente. Si studiano anche i meccanismi del corpo e l'esercizio fisico in generale. La maggior parte dei consiglieri e istruttori sono studenti universitari di età tra i 18 ei 23 anni, e sono in primo luogo dalla zona Texas.
    Campo di grano Boot Camps

    Sue Manera è una nonna che ha iniziato la sua carriera corpo dell'edificio in Niagara Falls, NY, dopo che i suoi figli si sono trasferiti fuori e lei ha notato che stava guadagnando peso. Ha iniziato body building campi di avvio nell'area di Niagara /Campo di grano di New York come un modo di motivare le persone a farsi carico della loro vita. Wheatfield Boot Camp sono progettati per gli adolescenti che trascorrono più tempo sms e guardare la televisione che esercitare e Manera sottolinea che il punto non è quello di intimidire, ma per combattere l'obesità infantile. Martial
    di Pedro Arts
    Proprietario

    Jimmy Pedro ha vinto numerosi campionati di Judo e si specializza nella tecnica nawaza (massa) di combattimento. Il suo studio, situato a Wakefield, Massachusetts, offre un campo di otto settimane per i ragazzi che insegna la tecnica corretta di sollevamento pesi ed esercizi di condizionamento. Il programma integra anche consigli nutrizionali e opere su aumentando la resistenza. Le sessioni sono condotte da atleta olimpico Mike Pedro e dura da una a due ore al giorno.