| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Thera-Band per i muscoli posteriori della coscia

    Thera-Band è un marchio di bande di resistenza elastica utile per la terapia fisica e di fitness. È possibile utilizzare Thera-Band e altre bande di resistenza per eseguire diversi esercizi che funzionano i muscoli del tendine del ginocchio della parte superiore delle gambe. Squat

    Squat sono un ottimo allenamento gamba totale per i muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Fare squat con le fasce di resistenza è particolarmente utile, dal momento che non hai bisogno di uno spotter come si potrebbe con pesi liberi, e la probabilità di infortunio sono ridotti.

    Per iniziare, laici tua band in fila lungo il pavimento e passo su di essa con entrambi i piedi, mettendo i piedi di circa alla larghezza delle spalle. Mantenere la schiena dritta, tozzo fino a quando le mani raggiungono il pavimento. Afferra il Thera-Band su entrambi i lati, lasciando da 6 a 12 pollici di gioco tra la presa e l'esterno dei vostri piedi. Lascia meno lasco per generare più resistenza, o più lento per generare meno resistenza.

    Dopo aver preso la fascia, push up con le gambe fino a tornare a uno stand pieno. Continuare a piegare le ginocchia fino a quando le cosce sono ad un angolo di 90 gradi al pavimento. Spingere il backup su un supporto. Fate questo fino a quando le gambe si sentono stanchi, quindi rilasciare la fascia sulla parte in basso della vostra casa occupata finale.
    Standing Leg Curl

    Il leg curl è un esercizio utilizzato per indirizzare i muscoli posteriori della coscia piegando il ginocchio contro la resistenza. Per fare una gamba in piedi curl con un Thera-Band, innanzitutto, che la band sul pavimento. Usate le mani per posizionare la fascia intorno alla parte posteriore del tallone della gamba che si desidera elaborare. Una volta che la band è in loop intorno al tallone, prendere le estremità libere e passo su di loro con l'altro piede. La gamba si sta lavorando fuori sarà posizionato direttamente dietro la gamba di sostegno.

    Con la band finisce ancorato al pavimento con la gamba fuori, piegare la gamba si lavora a ritroso al ginocchio contro la resistenza della banda. Continua la chiusura del ginocchio fino a quando si tratta di un angolo di 90 gradi o meno, quindi abbassare lentamente indietro verso il basso fino a quando si è in uno stand. Si potrebbe desiderare di stare accanto a un muro o un oggetto robusto per sostenere te con le mani per l'equilibrio.
    Lying Leg Curl

    La gamba sdraiato arricciare è un altro modo per indirizzare i muscoli posteriori della coscia piegando il ginocchio contro la resistenza. Comincia a trovare una superficie piana a sdraiarsi su, come una panchina o un letto. Posizionare un oggetto robusto di fronte al vostro allenamento di superficie e collegare un'estremità del gruppo di resistenza ad esso. Un piatto grosso peso sul pavimento può funzionare bene.

    Lie pancia prima sul banco, rivolto verso la band, e legare la band senza bloccare intorno al tallone della gamba si vuole esercitare. Una volta che la band è sicuro, piegare il ginocchio fino a formare un angolo di 90 gradi o viene fermato da i glutei, quindi abbassare lentamente la gamba indietro alla massima estensione e ripetere fino a quando la stanchezza in Quando si è finito con un set, interruttore la band per l'altro piede e fare lo stesso numero di ripetizioni per l'altro tendine del ginocchio.