| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sports Injury & Pain Relief lozioni

    sport-infortuni minori possono essere piuttosto un trascinamento. Tuttavia, ci sono molte lozioni sollievo del dolore e pomate che possono fornire un trattamento per i dolori fastidiosi e dolori. Mentre l'esercizio fisico intenso può causare dolore nei muscoli e articolazioni, questi disturbi sono abbastanza curabile con rimedi semplici trovati in negozi di prossimità locali. Caratteristiche

    Oggi, ci sono centinaia di lozioni, oli e balsami in produzione appositamente progettati per fornire sollievo dal dolore. Alcuni dei prodotti più popolari includono Bengay, Aspercreme, Mobisyl e Sportscreme. Artrite, dolori muscolari e dolori articolari sono il bersaglio più comune di questi trattamenti.
    Trattamento

    Applicare la lozione o crema per la zona provocando dolore. Controllare le linee guida di utilizzo consigliate del prodotto per garantire il dosaggio corretto. Molti prodotti richiedono l'applicazione ogni giorno fino al pregiudizio è completamente guarito.
    Ingredienti

    balsamo di tigre, un prodotto di rilievo di dolore, è composta da diversi oli vegetali, tra cui chiodi di garofano, cajuput e menta
    Costo

    Dolore lozioni sollievo, balsami e oli sono un rimedio a prezzi accessibili per ferite minori, con 2 -. alle 4 once. bottiglie che costano tra $ 5 e $ 10.
    Attenzione

    Quando si utilizza un sollievo dal dolore crema, balsamo o olio, seguono il prodotto linee guida dosaggio consigliato e non ingerire il prodotto se non specificatamente non indicato notizia so.Recent ha portato alla luce i pericoli di un uso eccessivo di alcune creme di rilievo di dolore. Secondo il "Bottom Line Quotidiano Sanità News", la US Food and Drug Administration ha emesso un avviso nel 2006, concernente preparata in farmacia creme anestetiche. Un sovradosaggio di salicilato di metile, un ingrediente nel popolare sollievo dal dolore crema Bengay, riferito, ha causato la morte di un York liceo stella nuova traccia.