| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Totali XLS Palestra Esercizi

    Totali XLS palestra è un attrezzo ginnico casa comune, quindi è difficile credere che il concetto che sta dietro la macchina risale al 1892, quando un fondista tedesca ha sviluppato un piano inclinato con pulegge e una scheda di laminazione per la parte superiore del corpo. Oggi la Total Gym è progettato per lavorare tutto il corpo. Chuck Norris e Christie Brinkley sono diventati i portavoce del prodotto e hanno reso la Total Gym uno spot di maggior successo nella storia della televisione. Squat

    L'esercizio squat è ottimo per il culo, fianchi e cosce. Quando si utilizza il Total Gym XLS per questo esercizio, si dovrebbe mettere i piedi sul cavalletto tozzo hip-distanza a parte. Poi si dovrebbe piegare le ginocchia e portare il Glideboard verso la parte inferiore delle rotaie. Premendo di nuovo attraverso i piedi nella posizione di partenza, hai completato l'intero movimento dello squat. Ricordarsi di mantenere i fianchi premuti verso il Glideboard e la schiena piatta.
    Pull-up

    Il pull-up contribuirà a costruire i muscoli del braccio. I totali XLS palestra è progettato con diversi allegati per aiutarvi a raggiungere la forza parte superiore del corpo. Per eseguire l'esercizio di pull-up, è necessario installare l'allegato ala della parte superiore della macchina. Questo esercizio inizia con voi sdraiati a pancia in giù sul Glideboard. Poi mettete le mani sul attaccamento ala con i palmi rivolti verso il basso. L'esercizio di pull-up è completata quando si tira fino a te le migliori guide, raggiungendo il mento sopra l'ala e lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Cavo Cross Row

    La fila cavo cross è un esercizio per la schiena. Avviare l'esercizio agganciando il cavo puleggia alla parte superiore della macchina. Prima di attraversare i cavi, sedersi sul Glideboard e afferrare le maniglie con i palmi rivolti verso il basso. Poi attraversare i cavi e raddrizzare le braccia. Tirare le maniglie schiena mentre piegando le braccia e tornare alla posizione di partenza. Dovreste sentire questo nella parte superiore della schiena.
    Hip esterno e Coscia

    Questo esercizio ha la stessa configurazione come riga cavo cross partendo da seduti sulla Glideboard e afferrando il cavo puleggia. Mettere i piedi verso l'alto al di fuori delle pulegge e sollevare le gambe. Assicurarsi di mantenere braccia rilassate e mantenere una postura eretta. Quando si preme le gambe verso l'esterno contro la cavo con i piedi, si dovrebbe sentire nel vostro fianco esterno. Quando portare lentamente le gambe indietro, si dovrebbe sentire nelle vostre cosce.
    Oblique Twister

    obliquo twister funziona il tronco. Per questo esercizio, iniziare seduta di traverso parallelo verso la parte superiore del Glideboard e afferrare la maniglia. Tirati a metà della ferrovia. Poi tenere le mani all'altezza della vita e torcere parte superiore del corpo verso la colonna. Dal momento che si sta lavorando gli obliqui e muscoli ab tenerli forte. Ruotare il corpo lontano dalla colonna, tenendo le braccia fermo. Quando si ripete questo movimento, si sta costruendo un nucleo forte.