| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Yoga e Respirazione

    Molti di noi hanno visto praticanti di yoga nelle palestre, studi di yoga o in TV si piega in posizioni impossibili, ma lo yoga non è solo esercizio fisico. La respirazione e la meditazione sono anche aspetti essenziali dell'esperienza yoga integrale e chiave per ottenere un corpo sano e mente. Esercizi

    Secondo abc-di-yoga.com, lo yoga è un 5.000 anni di tradizione che consente agli operatori di migliorare sia i loro corpi e le menti. Non c'è nessuna religione in particolare associata con lo yoga. Anche se ha avuto origine in Asia meridionale con persone di prevalentemente induista e buddista del patrimonio, lo yoga è praticato oggi da persone di molte religioni.
    Esercizi di respirazione

    , o Pranayama, sono una delle tre strutture principali di yoga, insieme a l'esercizio fisico e la meditazione. Questi esercizi hanno lo scopo di aiutare le persone a imparare a controllare la respirazione e quindi migliorare la salute.

    Alcune persone tendono a cava, respirano attraverso la bocca o succhiare nello stomaco, diminuzione della capacità polmonare e l'efficienza del sistema respiratorio. Quando le persone non sono la respirazione corretta, diminuisce la quantità di ossigeno di entrare nel flusso sanguigno, in ultima analisi, rendendo più difficile per il corpo a espellere le tossine. Esercizi di respirazione yoga ti insegnano a respirare correttamente, alla fine senza nemmeno pensarci.
    Respirazione Basics

    Una delle cose migliori di esercizi di respirazione yoga (lo yoga e in generale) è che non costa nulla e non richiede attrezzature. Tutto ciò che serve è un po 'di conoscenza e di un posto per praticare.

    Tra le cose più importanti da ricordare quando si inizia esercizi di respirazione yoga è che si dovrebbe sempre respirare attraverso il naso. Il naso ha i capelli e mucose che filtrano l'aria che si respira, impedendo minuscole particelle di raggiungere i polmoni e causare danni. Alcuni praticanti di yoga credono anche che il Prana (che significa "forza vitale ') viene assorbito attraverso il naso.

    Ci sono tre tipi principali di respirazione in yoga. Alto respirazione utilizza le porzioni superiori dei polmoni. Questo è ciò che si fare quando si alza le spalle gonfiano il petto in fuori. Ciò deve essere evitato, in quanto le porzioni superiori dei polmoni sono le più piccole e permettono la minor quantità di aria per i polmoni. anche indesiderabile è la respirazione mezzo. Questo è quando le porzioni centrali di sono utilizzati i polmoni.

    Bassa respirazione è la respirazione che coinvolge le porzioni inferiori di polmoni. Si sta utilizzando respirazione bassa quando vi rilassate le spalle e spingere il vostro stomaco con ogni respiro. Yoga insegna che questo è il tipo di di respirazione che deve essere utilizzato nella nostra vita quotidiana, perché le porzioni inferiori dei polmoni sono il più grande e permettono la più all'aria di entrare nei polmoni.