| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più velocemente Riflessi per Sports

    La maggior parte sport richiedono buoni riflessi per eccellere. Il giocatore di hockey deve reagire istantaneamente quando il disco vola a lui, il tennista deve adattarsi al collocamento e la velocità della palla a rimanere in gioco; artisti marziali rispondono a calci e pugni come parte della loro formazione. La lista è infinita. Includere qualche allenamento riflesso nel vostro allenamento di base per ottenere riflessi più veloci per lo sport. Istruzioni
    1

    aggiungono peso al vostro tipico allenamenti. Tenete un manubrio 20 libbre, mentre facendo pugni karate. Tie sui pesi 5 chili alle caviglie mentre faceva jogging a breve distanza. Quando si esegue lo stesso movimento senza il peso, vi accorgerete che vi sarà più veloce.
    2

    pratica per affinare le tue abilità. Questo consiglio può essere una linea monotona che si sente da tutte le vostre scarpe da ginnastica, ma nessuno sostiene che si ottiene una migliore e più veloce al vostro sport dato con la pratica. Ripetizione in certe mosse che si desidera soprattutto di lavorare su aiuterà anche. Per esempio, se i tuoi riflessi sono deboli quando si sposta in un rovescio sul campo da tennis, quindi avere il vostro allenatore inviarti palla dopo palla al rovescio fino a sviluppare riflessi alleggerimento.
    3

    Passa un po 'di tempo ogni giorno a fare esercizi isometrici. Questi tipi di routine richiedono di spremere un muscolo e tenerlo premuto per un conteggio di almeno 10 e rilascia lentamente. Formazione isometrica contribuirà a stringere i muscoli, rendendoli più utili e più veloce a reagire.
    4

    Mantenere il corpo privo di sostanze chimiche, per quanto è possibile. Va da sé che gli atleti non dovrebbero usare la droga, ma anche la caffeina e additivi alimentari può trasformare il corpo pigro. Dal momento che i riflessi, se usato regolarmente, quasi diventato parte del sistema nervoso autonomo, è necessario disporre di un buon sistema circolatorio e respiratorio di lavoro per farne un backup. I tuoi riflessi diventeranno più veloci, senza pensiero, come il tuo corpo diventa più sano e si pratica il tuo sport.