| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per Brazilian Jiu-Jitsu Bianco Cinture

    Brazilian Jiu-Jitsu (BJJ), che insegna ai partecipanti a sconfiggere i loro avversari con strozzatori e le osservazioni dolorose, può essere uno sport impegnativo e intellettualmente coinvolgente. Cinture bianche sono i partecipanti più basso rango e stanno ancora imparando le basi del BJJ. Mastering alcune competenze di base, la comprensione corretta etichetta BJJ e imparare da entrambi i vostri maestri ei vostri coetanei possono aiutare a progredire più velocemente e diventare un artista marziale stellare. Jiu-Jitsu Etiquette

    L'igiene è una parte importante di buona etichetta BJJ perché sarai sempre molto vicino ai vostri avversari. Indossare deodorante e lavare il vostro gi dopo ogni classe. Se siete malati o avete un rash, stare lontano da classe finché non è chiarito. Non assumere sconfitte durante le sessioni di pratica personalmente. Invece, concentrarsi su ciò che si può imparare dal vostro avversario. E 'anche considerato un buon galateo di attingere quando si è in un soffocamento o di sottomissione durante l'allenamento invece di permettere che il tuo avversario per ferire voi. Può essere frustrante essere presentati, ma ammettere la sconfitta e di abbandonare il vostro ego sono le chiavi per il successo BJJ.
    Abilità vs Forza

    Se in precedenza hai lottato, stato un sollevatore di pesi o partecipato a qualche altro sport forza-based, si può essere tentati di usare la forza per costringere i tuoi avversari a presentare. Ma così facendo può venire ad un prezzo elevato. C'è sempre qualcuno più forte di te, e se si sta semplicemente tenendo gli avversari giù o costringendo gli arti in posizioni scomode, non imparerai mai la forma corretta. Concentrarsi invece sulla tecnica di mastering e di perforazione regolarmente, anche con partner che possono essere più abile, ma meno forte di te.
    Pratica regolare

    Non importa quanto forte sei e non importa come molti sport si gioca, non sarà possibile ottenere buoni a BJJ, senza un sacco di pratica. Piuttosto che concentrarsi su di sollevamento pesi o altri settori del fitness, è necessario allenarsi regolarmente. Se non è possibile andare in classe, praticare forme di base a casa e padrone manovre BJJ comuni, come rotolare velocemente dalla schiena, sulle spalle e sul vostro stomaco. Formazione di flessibilità può aiutare a ottenere ancora meglio a questo sport, e la mappatura manovre comuni può aiutare a formare i tuoi riflessi per reagire rapidamente quando il tuo avversario fa una mossa.
    Fair Play

    Quando sei sparring con un compagno di classe, non c'è alcun beneficio per ferire il vostro compagno di allenamento. Scopri se il tuo avversario ha dei feriti e di lavoro intorno a loro, piuttosto che il loro sfruttamento. Nessuno vuole a rotolare con qualcuno che usa il suo ego per danneggiare gli altri, e se non rispettate i vostri partner grappling, non ti rispetto. Lasciare le manovre più rischiose per i concorsi e rispettare le limitazioni e salute i vostri compagni di classe.