| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per Hip Hop Danza

    stretching è estremamente importante sia prima che dopo l'esercizio fisico e l'attività, hip hop danza non esclusi. Anche se la danza non può essere considerato un tipico esercizio di fitness, funziona il corpo duro. Per prevenire lesioni, così come i muscoli stanchi rigidi dopo la vostra routine di hip hop, stretching è essenziale. Pochi tratti essenziali permette di iniziare. Istruzioni
    1

    allungare il collo e le spalle prima che il vostro hip hop danza di routine. Posizionare le braccia lungo i fianchi e diffondere le gambe lunghezza delle spalle. Relax, consentendo il mento di riposare sul petto e respirare a lungo e profondo, sentendo l'inspirazione estendere il tratto. Ricordate che per essere efficace il vostro tratto dovrebbe essere tenuto per un minimo di 10 secondi, o 2-3 lunghi, pieni respiri profondi.
    2

    Sollevare il mento lentamente e rotolare la testa indietro, tenere la bocca chiusa per accentuare l'allungamento dei muscoli del collo e torace anteriori. Raccogliete la testa di nuovo e girare la testa verso la spalla sinistra, tenendo le braccia e parte superiore della schiena rilassati. Ripetere sul lato destro.
    3

    Portare le braccia attraversando il braccio destro parallelo attraverso il vostro corpo e afferrare appena sopra il gomito con la mano sinistra. Premere leggermente con il braccio destro per accentuare il tratto nella vostra scapola. Ripetere sul lato opposto.
    4

    Piegare il braccio destro all'altezza del gomito e posizionare il palmo piatto contro la schiena tra le scapole. Usare la mano destra per spingere leggermente verso il basso sul gomito per un tratto più profondo. Tenere e ripetere sul lato opposto.
    5

    Stendi il busto, un settore importante come la danza hip hop, usa gli addominali e fianchi molto. Appoggiate le mani delicatamente sui fianchi e forward lean, sentendo il tratto nella parte bassa della schiena. Rotolare il corpo a destra e tenere. Stendere la schiena e tenere, e, infine, tira a sinistra e tenere prima di venire di nuovo davanti. Cambiare direzione e ripetere ancora una volta su ogni lato, far salire il ritmo un po '.
    6

    Allarga ancora circa 3 1/2 metri di distanza per iniziare a stendere le gambe. Piegare il ginocchio destro e affondo, facendo in modo che si ginocchio non si estende oltre la caviglia. Tenere e ripetere sul lato opposto. Portate le gambe unite e piegate il ginocchio destro in modo che il tallone viene premuto nelle vostre natiche. Tenere la caviglia con la mano destra, tenere premuto, rilasciare e ripetere sul lato sinistro.
    7

    Tenere i piedi insieme ed estendere il tallone destro di fronte a voi un paio di centimetri. Sostenere se stessi mettendo le mani sul ginocchio destro ed estendere il vostro corpo in avanti, sentendo un tratto nei polpacci e bicipiti femorali. Tenere e ripetere sul lato sinistro.
    8

    eseguire queste si estende sia prima che dopo la vostra routine di danza hip hop.