| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una stretta zona lombo-

    Il dolore lombare può impedire di vivere una vita piena e felice. Stringendo i muscoli della schiena attraverso esercizi che colpiscono specificamente la parte bassa della schiena o impegnandosi in attività aerobica a basso impatto, aiuta a ridurre il dolore. Gli esercizi possono essere eseguiti a casa o in palestra. Anche se non si soffre di mal di schiena, la costruzione di questi muscoli riduce il rischio di mal di schiena in futuro. Vantaggi

    serraggio muscoli lombari può beneficiare il vostro corpo in molti modi. Oltre a migliorare la postura e alleviare il mal di schiena, forti muscoli dorsali contribuiscono a rendere il midollo spinale più forte. Questo aiuta a ridurre le lesioni quando il sollevamento di oggetti pesanti o che partecipano ad attività sportive. Un forte midollo spinale porta ad una maggiore energia.

    Esercizi per la schiena più bassi beneficiano addominale, fianchi e glutei (natiche) muscoli pure.
    Lower Back Esercizi

    Prima di eseguire esercizi di schiena, allungare schiena, muscoli addominali e gambe. Lo stretching prima di esercitare aiuta ad aumentare il flusso di sangue ai muscoli per prevenire i crampi muscolari, rigidità muscolare e il disagio durante il vostro esercizio di routine.

    Esercizi per la schiena inferiore includono il ponte, la plancia e il muro squat. Sdraiatevi sul pavimento per eseguire il ponte. Piegate le ginocchia e piantare i piedi per terra. Sollevare i glutei da terra contraendo i muscoli addominali. Mantenere questa posizione per cinque secondi e rilasciare a terra. Ripetere almeno cinque volte.

    La plancia è simile a un push-up. Sdraiatevi a pancia in giù. Sollevare il corpo usando le braccia e piedi. Mantenere questa posizione per almeno cinque secondi. Lentamente abbassare il vostro corpo a terra. Ripetere almeno cinque volte.

    Appoggiatevi ad una parete per completare uno squat muro. Posizionare i piedi circa alla larghezza delle spalle e stare in piedi. Abbassare il corpo piegando le ginocchia in un angolo di 90 gradi. Mantenere questa posizione per almeno cinque secondi, poi lentamente alzarsi. Ripetere almeno cinque volte.
    Basso impatto esercizio aerobico

    basso impatto esercizio aerobico, come camminare o esercizio utilizzando apparecchiature (ellittica o stazionari bicicletta), aiuta a stringere bassa della schiena e di altri muscoli del corpo, comprese le gambe, le braccia e muscoli addominali. Ottenere il massimo dei risultati, elevando la frequenza cardiaca attraverso passeggiate velocità o alternando 30 secondi scoppia veloci e intervalli di due minuti quando si utilizzano attrezzature.

    Esercizio aerobico mira diversi gruppi muscolari pure. Se si dispone di dolore lombare, a basso impatto esercizio aerobico, come aerobica step o aerobica classe principianti, consente di iniziare la costruzione di forza nella parte bassa della schiena senza causare ulteriore dolore. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio.