| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire le scarpe sporche Cross Country

    Per molti corridori, scarpe da fondo sono un acquisto speciale. Ha senso che particolare cura deve essere presa. Correttamente scarpe pulizia può aiutare fondisti ottenere il massimo delle loro scarpe da corsa. Scarpe ben puliti possono anche ridurre la probabilità di sviluppare il piede e di altri funghi e dell'atleta infezioni batteri-correlati dovuti sudati scarpe da corsa. Cose che ti serviranno
    panno ruvido spazzola
    Spazzolino
    Detergente
    Bicarbonato di sodio
    Mostra più istruzioni
    1

    Preparare le scarpe per pulizia dettagliata rimuovendo lo sporco superficiale. Un intercettazioni rigorosa delle suole delle vostre scarpe da fondo consente di eliminare ogni fango incrostato, sporco o ciottoli che possono si sono depositati sul fondo. Utilizzare un bastoncino per rimuovere lo sporco particolarmente ostinato e ciottoli da fessure.
    2

    Rimuovere e lavare in lavatrice la soletta, solette e lacci di scarpe. Questi sono in genere le uniche parti di scarpe da fondo che può essere lavato in lavatrice e asciugato. Non macchina era ogni altra parte le scarpe, in quanto può causare danni. Bleach può essere utilizzato se i lacci e le fodere sono di colore bianco o di colore chiaro.
    3

    pennello la parte esterna delle vostre scarpe da fondo con un pennello grande ruvida e acqua. Un panno o una spugna possono essere utilizzati anche per scarpe leggermente sporchi, così come un detergente o sapone. Se non si ha accesso ad un tubo d'acqua all'aperto, spazzolare le scarpe nel lavandino o vasca da bagno rende più facile pulire.
    4

    Scrub l'interno, la maglia e le scanalature delle scarpe con uno spazzolino da denti e mite detergente o bicarbonato di sodio. Gli interni di scarpe da fondo ben usati possono davvero puzzolente. Usando un detergente delicato o bicarbonato di sodio sulla parte interna delle scarpe può uccidere alcuni dei batteri.
    5

    scarpe aria a secco in una calda e soleggiata. La più veloce delle scarpe secco, meno è probabile che si svilupperà muffa. Non mettere le scarpe in un essiccatore. Milano in esecuzione afferma che le scarpe di essiccazione aria è sempre migliore, in quanto "consente scarpe a secco senza subire danni e senza ritiri."