| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il modo corretto di respirare durante l'esecuzione?

    Imparare a respirare correttamente durante l'esecuzione vi farà comodo mentre si esercita e garantire che il vostro corpo sta prendendo la giusta quantità di ossigeno durante il rilascio di tanta anidride carbonica quanto possibile. Nel corso del tempo troverete il vostro corpo è in grado di funzionare in modo più efficiente e la resistenza complessiva aumenta. Respirate lentamente

    durante l'esecuzione è meglio respirare lentamente. La maggior parte dei corridori consigliamo di prendere un respiro pieno (una inspirazione ed una espirazione) per ogni quattro-otto passi. E 'importante respirare naturalmente, inspirando lentamente nel corso dei primi quattro passi ed espirando lentamente nel corso del secondo quattro fasi. Se si respira velocemente e cercare di trattenere il respiro, alla fine ti ritrovi senza fiato.

    Corridori spesso trovano questa tecnica un po 'difficile da padroneggiare. Se si trova questo metodo impegnativo, provare a praticare mentre si cammina, poi lavorare da soli fino a una corsa.
    Postura

    nostra naturale inclinazione durante l'esecuzione è quello di piegare le braccia , tenendo le mani di fronte a nostro petto. Tendiamo a curvare il nostro corpo verso il basso e in avanti solo un po '. Se tu fossi un pugile, questa tecnica sarebbe perfetto per proteggere se stessi, ma come un corridore si sta aggiungendo la tensione non necessarie per il vostro corpo. Rilassare il corpo tenendo la testa alta, sollevando la gabbia toracica e permettendo le braccia e le spalle per essere rilassati come si esegue. Tenete le mani rilassate pure. Invece di stringere i pugni provano scuotendo le mani un po 'per mantenere i muscoli sciolti e rilassati.

    Ci si potrebbe chiedere che cosa le braccia e la postura generale hanno a che fare con la capacità di respirare. Se si mantiene il busto rilassato, il diaframma, i muscoli intercostali (i muscoli tra le costole) e polmoni avrà un tempo più facile espansione e contrazione, come si esegue. Se si tese i muscoli della parte superiore del corpo si limitare la circolazione di questi muscoli e limitare la possibilità di prendere in un ampio rifornimento di ossigeno fresco.
    Naso e la bocca respirazione

    respirare attraverso il naso e fuori attraverso la bocca durante l'esecuzione. La respirazione attraverso il naso vi permetterà di regolare la quantità di ossigeno si prende dentro e ti impedirà di prendere grandi respiri ingoiando. Espirando attraverso la bocca vi permetterà di espellere l'anidride carbonica tanto dai polmoni il più possibile.

    Se si esegue durante l'autunno più fresco e mesi primaverili vi accorgerete che questa tecnica è più comodo di respirare aria fredda attraverso la bocca pure. Non dimenticate di portare una sciarpa per coprire la bocca e il naso se si esegue in tempo molto freddo.
    Belly respirazione

    Tentativo di respirare dal diaframma (o la pancia) invece che dal proprio petto. Respirazione toracica tende ad essere molto superficiale, mentre la membrana di respirazione è di solito molto più profondo. Prendendo respiri profondi vi permetterà di prendere e assorbire più ossigeno durante la corsa.
    Smettere di pensare a Breath

    La cosa peggiore che si può fare durante l'esecuzione è trascorrere la vostra tutto il tempo focalizzata su da solo il tuo respiro. Quanto più ci si concentra su di esso più il tuo corpo sarà tesa, come si overanalyze vostri modelli di respiro e di preoccuparsi se si pratica la tecnica corretta. Eseguire un po 'più lento e relax. Alla fine si scoprirà che il modello di respirazione giusta per voi si svilupperà naturalmente.