| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di trampolino

    Trampolini, altrimenti noto nel mondo del fitness come "trampolini", sono piccoli, alle attività ricreative personali che possono avere grandi benefici per la salute. Essi offrono un allenamento di resistenza, mentre rimbalza, così come un aspetto cardio che può aiutare a mantenere in forma. Prova una serie di esercizi per lavorare diversi gruppi muscolari per il massimo beneficio. Starter Bounce

    Il Bounce Starter è, come suggerisce il nome, un punto di partenza quando si stanno appena iniziando ad usare un trampolino per il fitness. È possibile comporre l'intensità con diverse opzioni footing, ma iniziare con i piedi alla larghezza delle spalle, dita dei piedi rivolte in avanti, e semplicemente rimbalzano. Se volete provare una diversa intensità, prova a piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi, questo sarà il più impegnativo e lavorare le cosce e glutei. Muovere le gambe in modo che siano più di larghezza delle spalle, e lavorerete così difficile da raggiungere zona interna della coscia. Infine, si può giocare con la velocità del rimbalzo. Una maggiore velocità significa una frequenza cardiaca più elevata e una migliore allenamento cardio.
    Trampolino Jog

    Se siete alla ricerca di un esercizio per ottenere davvero il vostro cuore di pompaggio per un successo allenamento cardiovascolare, prova a fare jogging sul trampolino. E 'come fare jogging sul terreno, ad eccezione si ha più resistenza per un allenamento migliore. Iniziate piegando i gomiti ad angolo di 45 gradi e jogging con le ginocchia abbastanza alto da poter toccare le tue mani. Quando fare jogging sul trampolino, lo fa per almeno cinque minuti ininterrotti. Come si costruisce la vostra resistenza, troverete che siete in grado di fare 10 e poi 20 minuti.
    Jumping Jacks

    La maggior parte delle persone sanno come fare un semplice jack salto: Inizia in una posizione eretta con le gambe unite e le mani lungo i fianchi, saltano in modo che le gambe sono a pezzi e le vostre mani sono tese sopra di voi, per poi tornare alla posizione di partenza. Una presa di salto regolare ha benefici cardio, ma jumping jacks sul trampolino sono ancora più vantaggioso, perché si sta lavorando di più del tuo corpo contro la resistenza del trampolino e ottenere un migliore allenamento cardio. Prova a fare 30 jumping jacks sul trampolino prima di prendere un periodo di riposo. Se la frequenza cardiaca non è in su, si dovrebbe fare di più.