| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere pancia del bambino veloce

    La nascita del vostro bambino porta gioia e giorni pieni di momenti emozionanti speso la cura per la vostra nuova aggiunta. Questo nuovo tempo lascia poco tempo per pensare a se stessi o lavorare sul perdere la pancia del bambino. Non lasciate che la vostra gioia ritrovata essere smorzato dal peso della pancia in più. Prendete un paio di semplici passi per ottenere il vostro corpo indietro senza prendere tempo lontano dal tuo nuovo bundle di gioia. Istruzioni
    1

    Tagliare fuori i dolci dalla vostra dieta. Se sta allattando, il vostro corpo ha bisogno di 300-400 calorie in più ogni giorno, ma li rendono più conta calorie scegliendo cibi sani da sgranocchiare. Sostituire il vostro spuntino con opzioni sani come verdure e hummus, una mela a fette, formaggio stringa o una manciata di mandorle. Scegli alimenti che sono ricchi di proteine ​​a riempire voi e tenere lontano la fame.
    2

    Mettetevi le scarpe da tennis e iniziare passeggiando.Lo Congresso Americano di Ostetrici e Ginecologi raccomanda di iniziare ad esercitare una a quattro settimane dopo un parto normale. (Questo non si applica ad un parto cesareo o uno accompagnato da complicazioni.) Anche se avete esercitato regolarmente prima della consegna, iniziare lentamente ed a bassa intensità.
    Piano 3

    esercitare per un totale di due o tre ore a settimana. Se si interrompe questo in sessioni di 30 minuti, si può rompere un sudore 4-6 giorni a settimana. Inizia con un costante cammino, poi dopo un paio di settimane iniziare a camminare potere e, quando il vostro corpo è pronto, rompere in una corsa completa. Queste saranno le vostre sessioni di cardio e aumenterà il vostro calorie bruciate, diminuire la pancia del bambino, moltiplicare la vostra energia e alleggerire il vostro stato d'animo a causa delle endorfine rilasciate durante l'esercizio fisico.
    4

    Eseguire esercizi di rafforzamento che tonificare i muscoli e radere il grasso. Vai al tuo locale palestra o sollevare pesi a casa per rafforzare le braccia, schiena, gambe e allo stomaco. Eseguire esercizi come la tavola, alpinisti, calci alle gambe anteriori e tergicristalli per esercizi non convenzionali che farà saltare il grasso della pancia.
    5

    stringere il muscolo addominale trasverso. Di solito questo muscolo separa durante la gravidanza. Il rafforzamento e la guarigione questo muscolo protegge la schiena e appiattire la pancia. Sedetevi con la schiena piatta contro il muro e le gambe di fronte a voi. Appoggiare la mano sul tuo ombelico e stringere i muscoli dello stomaco in modo che l'ombelico si sposta indietro verso la colonna vertebrale. Tenendo i muscoli dello stomaco in questa posizione, forzare brevi respiri di bocca per un conteggio di 50. Rilasciare il muscolo dello stomaco e prendere un respiro profondo. Ripetete questo esercizio. Work up di eseguire quattro serie di 50 respiri al giorno.