| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con una bicicletta reclinata

    Una bicicletta reclinata è una moto sit-down che sembra una sedia a sdraio con ruote. La sede più ampia e la posizione più naturale del corpo rendono questa moto più confortevole della bicicletta tradizionale in posizione verticale. Secondo il sito web della bicicletta La vita, a causa della posizione di seduta bassa, la bicicletta reclinata è una buona alternativa per i bikers che hanno sviluppato lesioni da stress ripetitivo al polso, al collo o alla schiena. Si può perdere peso con la stessa facilità con una recumbent come una moto in posizione verticale, ma di tenere presente che la bici recumbent mette più stress sulle ginocchia, soprattutto quando salite. Cose che ti serviranno
    bicicletta reclinata
    Show More Istruzioni
    1

    pedale ad un ritmo moderato per cinque a 10 minuti per scaldare le vostre articolazioni e aumentare la temperatura corporea. Questo preparerà il vostro corpo per la prossima sessione di allenamento più intenso,. Una volta che si sono riscaldati, aumentare il ritmo fino a quando si lavora a una media intensità. Voi sapete che si sta lavorando al ritmo giusto, se ci si sente duro, ma è ancora possibile mantenere una conversazione con qualcuno. Continuare con questo ritmo per 20 a 30 minuti.
    2

    fare questo allenamento tre volte alla settimana per due settimane. Aggiungere un quarto giorno di allenamento della terza settimana, poi un quinto giorno della quarta settimana. Se il tempo è un problema, invece di aggiungere giorni di allenamento, aggiungere minuti al vostro attuale allenamenti. Ad esempio, se si spendono 30 minuti sulla moto ogni allenamento, aggiungere cinque minuti, la terza settimana, e altri cinque alla quarta settimana in modo che il tempo totale di allenamento è di 40 minuti.
    3

    Includere intervalli nei vostri allenamenti in bicicletta per bruciare i grassi aggiunti. Durante un intervallo, si aumenta l'intensità di allenamento ad alta per un periodo di tempo. Perché intervalli imposta il sistema cardiovascolare più di allenamenti a regime, li limita ad ogni altro allenamento. Potrai bruciare la maggior quantità di grasso se si fa gli intervalli a inizio le sessioni di allenamento, subito dopo il warm-up. Secondo Jason L. Talanian, uno scienziato esercizio presso l'Università di Guelph in Ontario, "Dopo l'interval training, la quantità di grasso bruciato in un'ora di continua ciclismo moderato aumentato del 36 per cento." Gli intervalli non devono essere lunghi o molti. Inizia con 3-5 intervalli di 30 secondi, seguiti da un 30 -. Ai 60 secondi di tempo di moderata intensità in cui si cattura il respiro
    4

    Mangiare una dieta sana e ben bilanciata per massimizzare la perdita di peso. Secondo l'American Council of Exercise, una combinazione di dieta ed esercizio fisico produce più veloce e più a lungo la perdita di peso duratura di dieta o l'esercizio da solo.