| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spesso si deve fare Soleo stretching

    I muscoli situati nei polpacci prendere una battitura ogni giorno -? Li usate per camminare, salire le scale e in esecuzione. Molti vitello estende bersaglio il gastrocnemio, i grandi muscoli direttamente sotto il ginocchio sul retro della gamba. Meno, però, concentrarsi sui muscoli soleo, che sono i muscoli più piccoli che corrono lungo l'esterno delle gastrocnemio e si connettono al piede. Se vi siete mai chiesti come spesso si dovrebbe allungare i muscoli soleo, la risposta breve è ogni giorno. Soleo Funzione

    Prima di poter capire come spesso per allungare i muscoli soleo, è necessario comprendere la loro funzione. Gli atti con i gastrocnemio soleo per controllare il movimento in avanti. I muscoli soleo giocano anche un ruolo nel mantenimento della funzione delle ginocchia e delle caviglie. Quando questi muscoli subiscono una deformazione o altre lesioni, camminare diventa difficile, quindi una corretta stretching è fondamentale.
    Generale Vitello tenuta
    tacchi alti accorcia ordinariamente il soleo.

    Perché si utilizzano i muscoli del polpaccio, tra cui il soleo, così spesso, rendono questa zona si estende una priorità quasi quotidianamente. Ciò è particolarmente importante per le donne che indossano tacchi alti. Se si indossa questo tipo di calzature spesso, i muscoli soleo sono in uno stato quasi costante di contrazione. Stretching dei muscoli soleo sei o sette volte ogni settimana mantiene questi muscoli di diventare accorciato in modo permanente se spesso indossano i tacchi. La frequente estende aiuterà anche a mantenere forti i muscoli soleo e flessibili in genere. | Photos.com Soleo Stretching per sonno migliore
    Stretching tuoi soleo prima di dormire può aiutare a migliorare la qualità di sonno.

    crampi alle gambe dolorosa può interrompere il sonno, ma c'è una possibile soluzione: allunga i muscoli del polpaccio, compresi i vostri soleo, prima di andare a dormire. Uno studio pubblicato nel numero 2012 del "Journal of Physiotherapy" indica che si estende questi muscoli ogni sera prima di coricarsi può diminuire il numero e la gravità dei crampi alle gambe notturni. Il gruppo di ricerca composto da 80 adulti di età superiore ai 55 anni, quindi questo non è necessariamente vero per tutte le età.
    Soleo Stretching per Runners
    allungare i muscoli soleo prima di ogni corsa .

    Runners hanno esigenze particolari di stretching, e questo include soleo di stretching. Senza stiramento corretta, i corridori devono affrontare un maggior rischio di lesioni. Quotidiano stiramento può non essere necessario se non si esegue ogni giorno, o potrebbe essere necessario allungare più volte al giorno se si esegue più di una volta al giorno. Qualunque sia il vostro programma in esecuzione, allungare i muscoli soleo bene prima di ogni esecuzione. A seconda della lunghezza della corsa e la tenuta dei vostri soleo, potrebbe essere necessario allungare dopo la corsa pure.